Si il bumper ha 2 pregi; 1') ti da una maggiore sicurezza quando lo tieni tra le dita; 2')ti protegge da graffi in vibrazione inquanto il bordino lo rialza leggermente... Io mi trovo benissimo...anche se l'ho pagato un po salato
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> già vero l'avevi ordinato mesi prima!! forse ti hanno affondato la nave che portava il tuo iPhone in Swiss
Vedi che ti arriva :wink: E poi tu già stai giocando ad rFactor online ed io lo sto aspettando ancora
eh...mo' vatte a ricordà il nome non trovo una lista delle disponibili in rete...comunque protegge l'iphone non solo ai bordi ma anche nella parte posteriore. entro il 30/09 confermo.
Credo di aver capito. :wink: Io non ho intenzione di prenderla perché rovina il design... e il posteriore è protetto anche dal bumper visto che fa spessore.
Io l'ho ordinato appena configurate le ultime cose con l'iPhone. Tra l'altro mi e' gia' capitato di perdere due tacche su che tre ne ho qui, quindi penso di meritarmelo questo bumper... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
..prendendo spunto dai vostri post ho scaricato l'app per fare la richiesta del bumper a Apple ma..mi dice che il mio IPhone non rientra nel lotto dei telefoni a cui spetta la custodia..mah.. Ps..anche a voi capita che tutto il comparto dati ogni tanto si blocchi e per ripristinarlo bisogna spegnere e riaccendere telefono?
ripeto la domandona fatta qualche pagina fa a cui nessuno ha risposo. ho il mac, ho preso MobileMe e AppleCare, se ora prendo l'iphone, devo ripagare i due optional o funzionano anche con la seconda utenza? in apple hanno detto "ad ogniuno il suo" (ovviamente loro vendono e io pago) un collega invece dice che il suo coinquilino che lavora in apple ha detto che li compri una volta e fino alla scadenza valgono per tutto quello che compri. bo, me pare strano. voi che dite?