Eccomi nuovamente qui a scrivere(l'ultima volta l'8 Marzo per dei piccoli dubbi) questa volta da felicissimo possessore della mia E82 M-Sport,cambio automatico e cerchi da 18 rigorosamente bianca.Ho ordinato l'auto il 19 Febbraio scorso e l'ho ritirata il 3 Maggio,mi scuso se scrivo solo ora ma il tempo che ho a disposizione è sempre pochissimo anche se vi confesso che spessissimo passo sempre per consigli preziosi e simpatici battibecchi.L'auto è la mia in primis in assoluto,pur essendo patentato da 6 anni nn avevo avuto alcuna esperienza di guida prima ed essendo mosso dalla necessità la mia scelta senza esclusione è ricaduta subito su quella che è per i miei gusti un auto eccezionale capace di far girare le persone quando cammino e regalarmi soddisfazioni ogni volta che ci salgo sopra,fortunatamente uso la testa quindi nn sono mai oltre il limite ma pur non avendo mai guidato ogni qualvolta siamo insieme mi sento accolto e coccolato,oltre che dalla cintura di sicurezza,da un abitacolo che sembra proprio prendersi cura di me.Non ho di che lamentarmi se non il fatto che vorrei poterci dormire anche insieme.Grazie Bmw.