hai provato a farla diventare più piccola? vi ricordate la pubblicità del peugeot 206 girata in india un tizio prende uno di quei macchinoni stile vecchia fiat 1100 e con una foto di 206 la martella tutta la notte per farla diventare uguale, forse lui voleva farsi un m1 ma poi ci ha ripensato.
No no, l'ho presa in condizioni eccellenti, praticamente come nuova......ho girato un po con le targhe estere, ma appena arrivate quelle italiane è successo il fattaccio. Tutto sommato mi è andata bene
Praticamente una Punto (mod 188) mentre usciva da un tratturo privato (il mio) non ha dato precedenza ad una Stilo che proveniva da sx, quindi quest'ultima dopo aver colliso la sua parte dx con l'anteriore della Punto, proseguiva la sua corsa invadendo l'altra corsia di marcia da dove provenivo proprio io (ero nei dintorni della mia proprietà per farmi un giro con mio genero ed un altra persona) e mi urtava la parte posteriore sx nei pressi della ruota facendomi perdere il controllo.....quindi strisciata con bella botta sul lato dx sul muro di cemento che costeggia tutta la strada e lieve sfregamento anche sulla parte sx. Spero di essere stato chiaro....voi due quando vi mettete insieme siete peggio della carne dura e coltello che non taglia ....e menomale che non c'è uploader in giro
questa volta non mi esprimo in merito ....cmq sul posto sono intervenuti i carabinieri In quel momento non sapevo a chi picchiare, se a quello che ha causato il tutto o quello che mi è venuto contro l'importante è che tutto si ripara :wink:
il problema è che per fare 120km/h di media in 950 km, con 400km di Austria in mezzo alle montagne, con limiti di 100km/h ogni galleria e ogni viadotto, vuol dire che mi sono sparato 500km in Italia a 150/160 kmh. Mi pare un ottima media per un 3000cc anche se diesel.:wink:
Ma certo che si....rimane però insuperabile il nostro amico del primo post OT ieri sono andato all'Aqualand del Vasto (circa 160km da me) e quando sono arrivato, per la prima volta ho notato il rumore della ventola provenire dal cofano....li per li gli ho dato poco peso, attribuendo la causa al gran caldo e anche al fatto che forse non c'ho mai fatto caso io da quando ce l'ho. Fatto sta che al ritorno (ieri sera) ci fermiamo in un agriturismo vicino al mio paese per una bella cena e chiudere la serata....come per magia mi accorgo che la ventola è nuovamente accesa . Cmq procedo con la cena e verso l'una ci rimettiamo in macchina per rientrare a casa (circa 4 km)....arrivo a casa e sento la ventola ancora accesa e mi appare sul display la scritta "Temperatura motore troppo alta ecc..." Onestamente non sono ancora uscito di casa ne per controllare l'acqua ne niente....ma questa cosa mi sta facendo irritare non poco....se fosse la guarnizione della testa che è andata per altri lidi, mi vedo costretto a darla SUBITO via senza pensarci più. Ora sto vedendo di ritornare in audi, forse con un 4.2d, quasi sicuramente....oppure con un 4.2 benzina già con gpl installato....vedremo
cavolo 954 km. in 8h e 11min. ci hai dato dentro di brutto per fare una media di 120km/h. Ma il computer di viaggio nelle soste spegnendo la macchina si ferma o va avanti? cioè nelle 8h e 11 è compresa anche la sosta? perchè penso che almeno una tu debba averla fatta per fare nafta.