Bella marco, sembra il parcheggio della Misericordia! Scherzo ovviamente, accanto fanno entrambe la loro bella figura!
E' buona abitudine presentarsi prima nella apposita sezione...e poi chiedere...comunque si presume nel 2011 la X6 avra' il 5' posto...da fonti "rumors" quindi da verificare.
Già che si parlava del lato "B" dell' X6.....ho rimesso in firma quello della mia..... e mi manca la foto aerea con il tettuccio.....
credo anche io...inoltre per ragioni di conformita'del divano posteriore sara' praticamente quasi inesistente...ad esempio sulla Cay dietro c'e' lo spazio (5'posto) ma i sedili sono fatti come poltrone singole come se fosse comunque un 4 posti.
Per me 5 posti è d'obbligo.. siamo numerosi in famiglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo bene
Buongiorno a tutti!! :wink: quoto Aury, complimenti ad Eddy per il "lato B" (che spero di avere presto anche sulla mia, per il 40d gli scarichi del 50 non sono ancora disponibili)
...c'era la notizia su Autoblog mi sembra...tanto non cambiera' niente perche' al centro le misure sono quelle...potrebbe starci o un bambino non troppo alto tenendo le ginocchia unite e le braccia conserte...o un adulto che a turno mette gomito e gamba sui passeggeri laterali
No intendevo che essendo la cayenne lunga 4.84 la x è un passo avanti 4.88 scusa se è poco. Per quanto riguarda il 5 posto è meglio rimanga cosi anche perchè non si vedrebbe nulla dallo specchio centrale a meno che non usi l'accetta.
ecco, ma non mi pare dia fastidio al quinto passeggero sulle X BMW, almeno io sulla e53 non ce l'ho, e mi pare anche X5eX6