Salve mi sono appena iscritto e condivido con voi questa passione per bmw in particolare per la mia adorata x6 purtroppo mi vedo costretto a venderla causa spazio.....ma fino ad allora sono dei vostri.
Benvenuto!!!.. famiglia numerosa?!? mi dispiace.. per l'x6.. non troverai meglio al momento .. prox acquisto?
Benvenuto!! Peccato tu debba vendere l'Xona... circa l'essere dei nostri...qui più di qualcuno ha cambiato macchina, ma è comunque rimasto dei nostri... :wink:
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto, purtroppo oltre a servirmi il 5 posto ho anche un cane bello grosso e dietro la x non c'entra. Devo dire la verità quando penso che devo venderla mi vengono le lacrime è l'unica auto che veramente mi ha conquistato. ps Ho messo l'annuncio anche sul forum.
@ Tutti gli X6Zonisti......vecchi e nuovi ed ex ...... ....siete diventati INCONTENIBILI..... non vi stò più dietro..... ma stasera mi rifaccio.....:wink:
Preoccupato perchè vedeva sto musone nello specchietto e faceva di tutto per mollarti??? Io la mia contentezza, per ora, l'ho trovata
.. intanto qualche fotina.. perdonatemi la qualità ma.. considerando che la mia è anche un pò sporchina il posteriore non lascia dubbi.... molto meglio quello dell'ultimo restyling.. a vederla finalmente dal vivo è cmq tutt'altra cosa.. bella è bella e su questo non c'è dubbio.. ma in confronto alla x6 non ha la cattiveria che dovrebbe avere.. quel senso di sportività e dinamicità dei quali la X6 sprizza! Gli interni sono veramente favolosi.. senza parole.. tanto di cappello ai designer.. con il navi touch screen ed il quadro colorato poi.. fighissimo! Non ho avuto modo di provarla bene su strada quindi non posso dire ma.. stay tuned!
Si l'Xona è davvero cattiva... guardando le foto facevo una considerazione: la tua con lo stacco nero del tetto apribile sarebbe favolosa! :wink:
Belle foto Marco e bella pure la Cayenne bianca...è la diesel? Come motore se l'hai provata anche poco come ti sembra? :wink:
...Markios ma sono due auto che non possono essere masse a confronto hanno troppa personalita' che le distingue :wink: Non sono molto d'accordo sul fatto che la Cay non sprizza cattiveria...mettila davanti con i led accesi...si "scansano" gia' da un km di distanza ... Comunque senza nulla togliere alla X6...complimentissimi a tuo fratello e' molto bella...inoltre ho visto che e' riuscita ad averla con il tettuccio panoramico (non so come ha fatto a me non era disponibile) cosa strana e' che l'ha ritirata ad agosto e ha ancora la targa che inizia per EC...
Molto bella la X vorrai dire e la Cayenne che e' un passo avanti se non altro per un fatto cronologico.
mi sapete dire se e quando uscirà l'x6 a 5 posti? forse è gia stata fatta una domanda del genere, sono troppe le pagine da leggere..