Molto bella la tua E28...la metterei un assetto come si deve e i cerchi originali o qualcosa di più old sotto...
Forse starebbero bene anche in nero più lucido!che ne dici? e poi una ribassatina all'assetto e direi che è a posto!:wink:
Complimenti Angelo,però completerei il lavoro con dei distanziali.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si,con l'assetto sta meglio!manca solo lo scarico laterale!a quel punto però gliela sequestrano sicuro!
Li ha messi già, la vuoi scamberata all'inverosimile ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per lo scarico sto aspettando qualche altro stipendio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ehm stamane ho trovato la pattuglia della Municipale che mi ha gesticolato dietro, non dico altro...
E' un piacere confrontarmi con voi, poi tu hai idee malsane come le mie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .
Bella si,ma cerca di non fare troppe curve "a radecchio" altrimenti la gomma sul bordo esterno se ne va presto...anzi...prestissimo!
Scometto che avevano anche questa: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">