Salve a tutti Ormai sono alcuni mesi che vi seguo con interesse in particolar modo per la Bmw serie e92.. Ma passiamo al dunque... Verso fine settembre sarei intenzionato ad acquistare un bmw e92 320D il budget è di circa 26.000 euro, cercando su internet ho trovato diversi modelli aventi come optional: - pelle - navi professional 8.8 pollici - cambio automatico - cruise control - e chicche varie di media sono del secondo semestre 2007 e hanno all'incirca 50/60 mila km a questo punto vi chiedo... Sono allineati come prezzi?? in secondo luogo vi vorrei chiedere riguardo a due modifice: a) è possibile installare con il navi professional da 8,8 pollici il porta ipod/iphone che va ad installarsi sotto il bracciolo?? si/no? costi? inoltre è possibile configurare l'ipod con il navi quindi visionare tutte le info sullo schermo del navigatore come le copertine ecc? b) collegando l'iphone con questo modulo è possibile cambiare le canzoni dal volante?? c) è possibile installare sulle E92 320d secondo semestre 2007 il kit estetico m-sport? grazia a chiunque mi risponderà... non vedo l'ora di avere la bestiolina in giardino..
la risposta B è si, però devi entrare nella playlist dall'Idrive e visualizzarla a monitor .. però il tutto dipende dalla risposta A :-D
sto modificando la mia da attiva ad M sport un consiglio, prendila direttamente M sport altrimenti ti costa una fortuna...oramai mi sono messo e la faccio tutta M sport
e mi raccomando ... porta i tuoi 225 dal gommista dove ho portato i miei stamani ... ti equilibrano la ruota senza aggiunger ei pesi ma togliendo pezzi direttamente dal cerchio :°°
purtroppo di m-sport nn riesco a trovare nulla a parte dei 330 o dei 325 e andrei fuori budget... io pensavo di prenderla attiva o futura dati gli allestimenti che ho trovato, per poi modificarli in un secondo momento mettendo il kit estetico M-sport e cambiando i cerchi..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178499964 guarda questa....prezzo trattabile, ben accessoriata, pack M, .........magari un pochino fuori il tuo budget, ma avresti tutto subito e soprattutto senza postmontaggi.
i postmontaggi costano una barca di soldi,o trovi un'attiva a prezzo stracciato altrimenti aspetta. Anche io volevo una Msport a tutti i costi,ma alla fine mi sono accotentato di un'attiva e direi che non è niente male,i cerchi da 18 fanno la loro figura con l'assetto più basso.
montare un m-sport after market non si attesta sui 1800€ tutto compreso tra pezzi /montaggio /verniciatura.... se il costo è realmente questo non credo che ci siano problemi....
Per i paraurti e le minigonne Bmw MSport ti va quasi bene con 1800...però dipende da chi lo fai e da chi compri i pezzi, potrebbero aumentare anche a più di 2000. Poi per i cerchi se vuoi i mod.225 dell'MSport anche li come prezzo sei sui 1700 nuovi. Se vuoi cambiare volante con 500 senza step ce la fai... Un piccolo bagno di sangue in sintesi diciamo....se la trovi già MSport è meglio :wink: