ragazzi, come per ogni cosa... scusate ma siamo in Italia... si lamentano tutti per poi non fare nulla e i pochi che fanno qualcosa passano per C....oni.... ...scusate lo sfogo...
Ragazzi visto che volevo partecipare anch'io all'iniziativa preferite facebook o la petizione? A maggior ragione che sono nato e cresciuto nella Bat non posso non appoggiare questa iniziativa.
Se non ti pesa troppo segna entrambe... ...purtroppo dato il numero limitato delle adesioni risultata anche difficile contattare qualcuno dell'ambiente perchè porti avanti la nostra causa... ...su ragazzi aderite!!:wink:
Scusa Marco...sto' leggendo oltre che nella tua firma anche in qualche post la scritta "Grazie BAT"...a che si riferisce?
Ringraziamento pubblico a batmobile per avermi dato più che una mano nelle varie modifiche alla biemme :wink:
Io invece ho un amico che soprannominiamo Batman perché mi aveva prestato 5 euro e lo chiamai per restituirli, non feci in tempo a chiudere la telefonata che lui citofonò; era già sotto casa. Per la sua velocità lo chiamammo Batman. Non vi dico quante risate ci siamo fatti per questo motivo anche se lui non gradisce molto.