MAXI RADUNO GSR -- GSR Race Day II Edition | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

MAXI RADUNO GSR -- GSR Race Day II Edition

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Kronoturbo16, 17 Settembre 2004.

1. Kronoturbo16

Kronoturbo16 Aspirante Pilota

23
    0
    17 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    ragazzi ci siamo!!questa domenica è la nostra!!!vi aspetto numerosissimi!!!

2. DI TRAVERSO

DI TRAVERSO Secondo Pilota

678
    4
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    56
    530 D TOURING CHROME
    Azz....le M oggi non hanno fatto le cattive,buttate fuori da due Subaru STI.
    Vabbe' era normale la cosa..................no comment..............

Max

Vedremo se vado al 31 all'altro vicino a voghera...Boh

3. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    Max che dici? le M hanno fatto proprio le cattive:
    sai, il pistino era appena suff. per girare con un kart, le subaru andavano piano, con una guida normale, io ho visto il mio video, ed non ho capito che cosa ho fatto, vedevo solo una cosa che andava di traverso, per me e stato meglio lo spettacolo che arrivare primo.
    Se volevo vincere bastava guidare normalmente senza mettere la M di traverso gia prima della curva.
    Anche tu non sei stato da meno. Un'ultima cosa alla fine della prova, ho chiesto sia al Subarozzo, che al Coupe di kronoturbo di fare una prova a parte, be si sono rifiutate entrambe.
    Sara perche avevano un pò di fifetta?

4. Kronoturbo16

23
    0
    17 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    ciao ragazzi!!!grazie per essere venuti!!!spero cmq vi siate divertiti!

dado io la sfida non l'ho rifiutata...scherzi? :lol: non mi tiro MAI indietro.... :lol: :lol: anzi...ti aspetto a monza il 5 dicembre se vuoi... :lol: :lol: :lol:
    la sfida non l'abbiam fatta perchè dovevamo ancora finire le schede di qualche macchina d'estetica,e abbiam finito alle 6.30...ed era tardissimo....difatti le premiazioni son finite alle 7.15-7.20....era troppo tardi..cmq peccato dai...

ricorda anche che io avevo una macchina totalmente svantaggiata....il mio è un anteriore con oltre 47kgm di coppia..e scaricare i cv li non era facile in 1°.....gli altri eran tuti 4x4 o post....cmq io il turno dopo ho battuto il subby che aveva battuto te... :razz:

5. DI TRAVERSO

DI TRAVERSO Secondo Pilota

678
    4
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    56
    530 D TOURING CHROME
    Confermo con DADO,la pista era troppo stretta.Comunque ho sempre guidato di traverso e continuero' a farlo,mi piace divertirmi e far divertire chi mi guarda.
    Ciao e alla proxima

PS......chi c'e' a OTTOBIANO-PV ?????

6. Carrera4S

Carrera4S Aspirante Pilota

44
    0
    26 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    noi a ottobiano! :D vai sul topic riguardante il raduno ;)

7. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    Ciao Krono, quello che ti posso dire e che anche io ho avuto problemi nello scaricare i cv a terra, per dirtela tutta il mio problema e stato maggiore in quanto con la pista cosi piccolina la gestione della mia vettura e pressoche impossibile dato che e equipaggiata con cambio Smg2, e quindi privo di frizione.
    ti lascio immaginare che per intraversarla non ho potuto sfrizionare come voi tutti, ho tirare di leva per fare i tornantini, ma solo buttando giù l'accelleratore, e freno.
    Comunque la tua piccola ha un soffio non indifferente "complimenti".

8. mccrash

mccrash Kartista

75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    BEEH VEDO che vi siete divertiti :mrgreen: :2gunfire:

9. Kronoturbo16

23
    0
    17 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    beh...considera che io la leva non l'ho mai toccata...e idem la frizione...se non per partire da fermo al via....solo freno e acceleratore...e solo la 1° ho usato..visto che in fondo toccavo il limitatore a circa 80 all'ora...
    ho visto che cmq avevi problemi a mettere giu' i cv...ma non eri l'unico....+ che i cv bisogna vedere la coppia..e il modo in cui viene erogata....tu hai 360cv a 8000 giri circa...ma a 4000 ne hai si e no 250 e meno di 30kgm di coppia...tutto questo nelle uscite di curve...
    pensa a me che a 4000 ho ben 320cv e 48kgm di coppia...sgommavo 2 ore... :lol: :lol: :lol:

10. Kronoturbo16

23
    0
    17 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    eeiiii cao fabry!!! :lol: :lol: :mrgreen:

11. mccrash

mccrash Kartista

75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    ciao fabry...io son fermo fino al 20 di novembre cavolacci ](*,) #-o :lilangel:

12. Kronoturbo16

23
    0
    17 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    eeeehhe ..lo so...dai per marzo-aprile faremo il prossimo!e stavolta devi portar dentro la tua M! :mrgreen:

13. mccrash

mccrash Kartista

75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    se lo rifate verro' di sicuro FDO permettendo.

hai visto che sempre a febbraio ad adria fanno un drift challenge? :razz: :razz: :razz:

14. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    Krono, non capisco il tuo ragionamento, :confused:
    se a 4.000 giri hai 48 kg di coppia e sviluppi 320 cv. , a 6.500/7000 giri quanti ne hai? :exclaim: :exclaim:
    puoi anche avere ragione nel dire che io a 4.000 giri dispongo di 250 cv. , e 30 kg di coppia.
    Ma già nella partenza da fermo parto a 4.000-4.500 giri con il lounc-control, e poi in uscita di curva non stavo sotto i 6.500 giri, e il limitatore mi entrava ogni volta che affondavo il piede.
    I dati della tua vettura mi sorprendono, anche se potrebbero essere veritieri, mi piacerebbe dare un occhiata ad una rullata al banco.
    Ti ripeto che ho sentito girare la tua vettura, e gira davvero forte,
    ma ad arrivare a circa 370/380 cv ce ne va parecchio, contro i 220 che ne dispone da originale, sono ben 160 cv. in più.
    Che ci hai fatto? :mrgreen: :mrgreen:
    Un mio amico c'è la nera limited ediscion 20v turbo,
    ha cambiato turbina, alberi a cammes, rimappato centralina, rinforzato frizione, equilibrato ed alleggerito volano, aumentato la pressione della benzina, e ha acquistato 75 cv. per un totale di 295 cv.

15. mccrash

mccrash Kartista

75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    pensa che c'è gente che con molto meno è passata da 204 a 410 :mrgreen: :cool:

ops...409 x l'esattezza :eek:

16. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    In che cosa consiste? 410cv.
    da 204, sono 206 cv. in più.

17. mccrash

mccrash Kartista

75
    0
    23 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    iniettori, scarico, pompa benzina e altre cosucce...su un csw... :mrgreen:

18. Kronoturbo16

23
    0
    17 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    dado ora ti spiego...io ho davvero quei cv e a quei giri...pero 'essendo un turbo,e non un aspirato,e soprattutto come i ltuo...dopo i 5500 la potenza inizia a calare....quindi sui 7000 giri non avro' piu' di certo 320cv...ma max. 250-270.....il mio range di max potenza è dai 3000 ai 6000 circa...i ltuo dai 6000 ai 8500.sono macchine diverse...
    beh..cmq ammetto che è davvero difficile tenere un posteriore come il tuo in una pista cosi' stretta....poi soprattutto fare una somarata e sbattere è un attimo....
    cmq sei stato molto bravo! :razz: anche se in una pista cosi' spettacolo e prestazioni non vanno mai d'accordo....io ho sempre guidato il piu' pulito possibile...

19. Kronoturbo16

23
    0
    17 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    ah già...dimenticavo!il mio è un turbo16v!e di base ne ha 190 di cv! :biggrin:
    gli ho fatto solo turbina,collettore e intercooler....e ovviam. la mappa.

20. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    Ok!! ora ho capito.
    Una domanda, ma ad Ottobiano ci sei anche tu?
    non per proporti sfide varie, anche se mi piacerebbe provare, ma perche mi sei simpatico e vorrei sentire soffiare ancora sto coupe.
    Ti dico che quando l'ho sentito, mi e molto piaciuto.
    Dai vieni anche tu. :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina