OT START ma di mobile me ne basta uno a cranio per collegarci ogni utenza, o ne devo prendere uno per ogni cosa che devo collegare? mica l'ho capito, l'ho preso e ancora devo attivarlo, ce l'ho ormai da 3 mesi ancora incartato. OT END
Ho appena comprato Documents to Go - 7,99 €, dopo aver Googolato un po'..domani lo provo con calma, ma dovrebbe essere un app veramente completa per la gestione dei file, simile a Good Reader ma con l'aggiunta dell'editor dei file Office..
avevo capito lo cercassi per fisso. purtroppo per i phone pare cha ancora non ci sia, strano però, quel coso fa tutto e poi non gli dedicano iwork?! bo, il vino californiano sarà anche buono ma........da alla testa!
Non c'è iWork ci sono in diversi programmi come Pages - Numbers - Keynote tutti al prezzo di 7.99€ l'uno :wink:
Oggi per rimanere in argomento ho preso il nuovo MacBook e il nuovo mouse magico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già! beve le pile come una Zonda la benzina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da provare il Magic Trackpad... molto comodo.
Il Macbook (non il pro o air) quello interamente bianco da 250 GB 13 pollici...si il mouse magic si "mangia" le batterie...cosa strana sono andato a vedere e gia aveva dentro le due stilo Energize...
il magic pad è QUASI ottimo. dicono che sia all click, ma non è proprio vero, clicca perfettamente il 1/3 inferiore, quello centrale è più duro e quello superiore non clicca. peccato poi che il click sia a pressione e non a sfioramento come i normalissimi pc.
...in realta' avevo bisogno del 13 per portarmelo dietro senza troppe pretese...il Pro e' senza dubbio il migliore...quello che invece ho preso fa un po di scena essendo tutto bianco ma e' meno performante...quello bellissimo e' il sottilissimo Air...ma e' meno veloce (dicono)...hai visto il nuovo I Mac?
anche la mia ragazza ha il macbook....è molto performante!!non ha nulla da invidiare al macbookpro 13 (la configurazione base)..è solo ke non ha la presa firewire!!!ma non importa!!! OT : cmq volevo salutare tutti e ci risentiamo fra una settimana!!! finalmente vo in ferie!!!!(1 settimana sola, ma è sempre meglio di niente!!) vo in croceraaaaaa!!!!! ciaooooooooooo
Io uso quotidianamente un macbook pro 17 Ad ottobre compirà QUATTRO anni di onorata carriera Ho dovuto sostituire due volte la batteria (130euro) e l'alimentatore magsafe(90 euro) Per il resto perfetto... mai un problema A gennaio vorrei prendere il nuovo macbookpro17 Sperando facciano uno step di potenza e introducano qualche miglioria