Al mio segnale..... Scatenate l'inferno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Go!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caxxate... la baulistica ha chiuso per protesta.. si è chiusa su se stessa per poi riesplodere con una potenza inaudita
Si sente ancora l'eco del botto...fallout baulistico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello che si vede su un televisore non sintonizzato è la radiazione generata dall'esplosione della baulistica... altro che big bang
Fortuna che proprio stamattina mi è arrivata questa ops...nella fretta l'ho indossata al contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno brutti Spammers..... Sono toooornatoooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...THE STIG EPIC WIN..... ...Scherzi a parte, perchè???? ....Sparati..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh, io lo ero invece.... Questo 3d è eterno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...L'unico.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Che vuoi da me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, non vedrete mai il mio volto