Ciao a tutti ... da un nuovo fanatico della letterina M

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da karm-drums.79, 20 Agosto 2010.

1. karm-drums.79

karm-drums.79 Aspirante Pilota

3
    0
    20 Agosto 2010
    120d coupe Msport
    Ciao a tutti, e complimenti per il forum davvero ben fatto ed interessante.
    Già da un pò di tempo leggo con attenzione e passione, ora ho deciso di registrarmi per diventare parte attiva della community.

Come da informazioni a lato, sono un trentenne della provincia di Ancona, (felicissimo) possessore di una 120d coupe Msport, immatricolata nov 09, ritirata a febbraio di quest'anno come km0, con un risparmio di circa 9.000 euro sul prezzo di listino.

Ottimo trattamento, devo dire, anche considerando che oltre all'auto mi hanno regalato una giornata in pista a Misano con la BMW Motorsport Accademy, esperienza interessantissima e davvero formativa (incredibile quante cose diamo per scontate al volante...).

L'auto - la mia prima BMW dopo anni con un'ottima fiestina 1.4 TDCI - la trovo stupenda, è esattamente quello che desideravo, ed è equipaggiata così:
    - motore 2.0 liscio, in futuro si vedrà se aggiungere una plug&play;
    - allestimento Msport, quindi xeno, clima bi-zona, sedili sportivi pelle-tessuto;
    - cerchi 18" con run-flat, 215 all'anteriore e 245 al posteriore, marca Dunlop (anche queste erano di serie);
    - colore nero metallizzato;
    - pacchetto specchietti;
    - sensori parcheggio.

A parte la rigidità, decisamente fisiologica per il modello, l'assetto e la gommatura in oggetto, trovo la guidabilità assolutamente esaltante, soprattutto in virtù dello sterzo direttissimo e millimetrico e del cambio molto preciso. Anche il comfort non mi sembra male, avendo cura di evitare certi sconnessi (specie alcuni pavè) che all'assetto proprio non vanno giù.

Soddisfattissimo in tutto (ora, speriamo bene per l'assistenza tecnica...), penso proprio che sarà il primo capitolo di un lungo e duraturo amore.

Appena fatta la trafila della registrazione su Imageshack inserirò anche qualche foto della mia automobilina.
    un caro saluto a tutti.
    Daniele

Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2010
  2. Vinx87

Vinx87 Secondo Pilota

779
    57
    15 Giugno 2008
    Panda30
    Benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    kart con la tela
    ciao e benvenuto

4. Brayan

Brayan Kartista

58
    2
    11 Agosto 2010
    BMW 318D MSport Touring F31
    Che dire un gran appassionato attendiamo le foto con ansia ciao ciao!!

5. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!

Condividi questa Pagina