Ore 11:10 di questa mattina, tangenziale ovest di Milano. Mi ha superato un DEFICIENTE con una M5 nera berlina targata DM4xxxXX che continuava a fare zig zag tra le tre corsie. Ho avvisato la Polstrada, spero lo abbiano blindato ! Oltretutto c'era come al solito tantissimo traffico.....per guadagnare un minuto ha messo a rischio l'incolumità di centinaia di persone
a volte capita il momento del cretino...se hai tutti quei cavalli poi....nn è giusto chiaramente..ma....lo sapete meglio di me!!! chi è senza pietre scagli il primo peccato!!!))))
Nel traffico no ! mai! metti a rischio tutti e ti consumi tutte le pasticche ed i dischi! Corri corri e freni sempre e ti metti a rischio sopratutto e se ti prendono le autorita' ti castigano giustamente!
nel traffico non bisogna fare i cretini, anche perchè poi trovi quello girato che magari ti da due sane sberle e fa pure bene!!! io quelli che zigzagano tra le varie corsie in autostrada e non col traffico, che non rispettano la vita altrui, li prenderei a pugni in faccia. Personalmente so di avere 420 cv sotto il culo, non devo dimostrare niente.
se gli altri utenti della strada sapessero usare le corsie, magari non ci sarebbe bisogno di fare zig zag in tutte le condizioni autostradali e non. criminale chi si comporta così, ma ignorante e INCIVILE chi non sa usare le corsie.
quoto mi capita praticamente SEMPRE Autostrada del sole, tre corsie: trovi sempre il cretino nella corsia più a sinistra che tiene i 100kmh e non si sposta a dx neanche se lo tamponi !!! A quel punto è obbligatorio il superamento a destra Nel traffico ovviamente le cose cambiano; ma quanto odio chi non sa usare le corsie!
a me in galleria lo scorso anno ero a 130 sorpassando un furgone che era a 10 metri davanti a me... io mi avvicinavo, arriva da dietro un 530d touring e mi sorpassa a destra passando tra me e il furgone non so come ci sia passato... fortuna l'ho visto ed ho frenato senno facevamo il botto a 3
è veramente irritante questa abitudine di occupare la corsia più a sinistra come se la prima corsia fosse quella della vergogna La settimana scorsa sono stato a visitare il museo della BMW e nel tratto da Garmish a Monaco non ho trovato nessuno che fosse sulla corsia di sorpasso senza motivo
Ahhh ecco chi era il fermone nella tangenziale col taxi bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovviamente non giustifico il coglio*e che zigzagava sull'autostrada, e' da chiudere in cella e buttare la chiave nel cesso, ma odio profondamente anche quelli che con autostrada libera a tre corsie viaggiano ad 80 all'ora sulla 2^ corsia.......
eri pure a 130!!!!! scherzo anche sta volta!!! opsssss era in autostrada.......scuse publiche!!!! xò in galleria vai piano!!!!