fatto sta che ste E46 stanno avendo un sacco di problemi...ed io che stasvo per comperare una z3 m suata col motore di qesta....meno male che alla fine ho optato pepr la piu' economica s52
Cmq adesso che sto facendo qualke kilometrino in più, sto notando che il motore sta andando come prima. Forse è proprio come diceva Garzò...che ai primi Km l'attrito delle bronzine si sentiva..infatti sembrava un pò trattenuta e meno brusca. PS: Adesso non lo sta facendo più e sembra che vada come prima....menomale. Azzo non mi devo scordare di non oltreppasare i 5500giri..
Ma oramai dagli dentro! È come una donna una volta sverginata è inutile ritornare ad essere delicato...quando l'imene è partito, è partito e basta! Giù tutto....verso gli 8000 e oltre! ...Alla Buzz Lightyear! (chi ha figli under 10 mi capisce! )
Ho finito il rodaggio però non l'ho fatto di 2000Km ma di 200Km...le bronzine hanno capito subito che dovevano sverginarsi
Ho passato i 1000 km stanotte, ho provato ad allungare fino a 5500 giri ed in effetti appare un po' legata.....non so se continuare sto rodaggio fino ai 1900 previsti oppure fare come Raoul
Gabri vai giù tutto La mia si è slegata...e poi le bronzine di adesso dovrebbero essere piu resistenti. PS: Il fatto che la senti più legata è la nuova centralina che dopo i 4000giri è meno brusca.
Le hanno date tutte in permuta ed hanno preso l'M3 ...scherzo, appena lo ritrovo rifaccio un confronto...ma sarà lo stesso come prima perchè ho notato solo una variazione di erogazione sulla curva dai 4000 ai 5000giri.