Esagerato Non riuscendo ancora a mettervi il video del prossimo singolo di Cascada (Night Nurse) vi metto un'altra canzoncina che mi piaccue tanto: DJ PELLS feat. TINA - "Fantasia De Amor" (Westylerz Remix) [YOUTUBE]vYbGR0yq-BA[/YOUTUBE]
Eccola, non è ancora in versione completa e non è il video ufficiale (che arriverà a breve perchè già in onda sulle tv straniere) ma è godibilissima: Armin Van Buuren vs Sophie Ellis Bextor - Not Giving Up On Love [YOUTUBE]tuA7YJcUv-8[/YOUTUBE]
Inna - Sun is Up mi ha preso un sacco.. è proprio bella.. sia lo strumentale più che estivo sia il vocal.. quella sua vocina acuta al limite dello stridulo che fa la cantilena suadente mi ipnotizza!!
Ed ecco come promesso l'official video, però della versione Original: [YOUTUBE]Nh5R6VBn63E[/YOUTUBE] Ennesimo gran bel lavoro Armin!
FloRida ft. David Guetta - 'Club Can't Handle Me [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=zNO79TAX-M4[/YOUTUBE]
Che invidia non esserci potuto essere Davidone ormai è un idolo per me,non fa un pezzo che non è un successone!
Bello bello, certo che andare in disco per poi stare col cellulare in mano a fare video invece di ballare.. boh.. ognuno che fa quel che crede sia giusto.. per carità... ma io quando sento quelle note balloooooooooooooooooooooooooooo!!
hahahahhahaha a chi lo dici... io di solito mi ritrovo su un tavolo con una vouve da 3 litri in mano... di solito... come ieri sera.... mhhhh
fate chiarezza, io non ci sto capendo niente, la si sente in tante versioni, ma qual'è quella originale? io l'ho conosciuta con questa a ottobbre circa
mi autoquoto per postare due fotine fatte al buon Molella :wink: si vedono male, ma si capisce che è lui