bene! adesso serve solo che: A) uno di noi si compri una E90 335d B) che decida di portarla in pista presumibilmente prima del primo tagliando C) che la dia in mano a Gabriel D) che si faccia una pera di Valium durante le prove cronometrate E) che abbia un amico gommista e parecchie pastiglie dei freni di ricambio F) e che non salti fuori nessun imprevisto nulla è impossibile..... P.S. il riferimento alla GTA era solo per stigmatizzare la differenza in cavalleria tra la 330d 184 e la GTA appunto, differenza simile a quella tra la 335d e la tua M3....... P.S. se perdi la scommessa dovrai gettarti nudo in una vasca piena di gasolio!
Visto che le cose si fanno, facciamole bene! Dal momento che cronometriamo e' fondamentale che sia lo stesso pilota a far girare entrambe le macchine! Magari girano sia il collaud. che l'ing. (siamo troppo forti ) ma con tutte e due le auto!
Dai Blinker, magari NON facciamo girare Garzò sul 335d per cronometrarlo......sarebbe ridicolo come la storia del contadino che legava il suo cane con le salsicce e si lamentava perchè la mattina dopo non lo ritrovava dove l'aveva lasciato
Da questa 2 prove possiamo trarre tutte le coclusioni sia sul pilota e che sulla macchina. Per il bagno nel gasolio.....azzo la posta in gioco è alta! Ne sentirei la puzza addosso per almeno 2 settimane! Gia soffro quando devo fare il pieno alla Fiat Ulisse 2.2 JTD rimappata della ditta....
come alternativa se perdi puoi scegliere di fare un bagnetto, rigorosamente di gasolio, alla tua emmona.........
e va bene, va bene, visto che insisti basterà che tu scriva un saggio di 2000 pagine di endecasillabi a rima baciata per Rudolph Diesel
ma voi lo sapete dove è nato il motore diesel veroooo??? vi dice niente un certo.... MONACO DI BAVIERA???
Scusa M33D ma mi hai scambiato per Schumacher? Guarda che solo perchè ho fatto il collaudatore non vuol dire che sia un manico, credo che UDPUmberto abbia molti numeri in più di me