me co..ni! Ma spadiz secondo te 195000km necessitano quest'intervento? PS: ricorda che appena l'ho provata aveva già il minimo irregolare...
Correggimi se sbaglio ma, un conto è la revisione completa dell'igniettore, un conto è la semplice sostituzione dello spruzzatore. Di solito la revisione completa si fa quando hanno una perdita di gasolio (lo avevo fatto sulla mia vecchia classe c ) . In certi casi si possono anche smontare e farli pulire ma, solitamente, non serve a molto. Nella maggior parte dei casi è suff.te sostituire gli spruzzatori.
Si, sì possono smotnare e revisionare...ma il costo anche io sapevo fosse superiore ai 100€ da te pronosticati
Questo sinceramente lo ignoro. Mi stupisce però il fatto che quando feci fare la diagnosi in Bosh Car Service (centro specializzato in impianti iniezione diesel) mi abbiano parlato espressamente di revisione degli iniettori, ad un costo che oscilla tra i 150 ed i 200 euro l'uno, per un totale di circa 1200-1300euro (lavoro compreso di smontaggio-revisione-rimontaggio).
Per il calcolo del passaggio di proprietà avete provato questo sito? http://www.calcolocosto.it/costo-passaggio-di-proprieta Secondo voi è attendibile?
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