Non posso che essere ancora una volta stupito da questa splendida macchina Nella fattispecie questa estate ho trascorso 15gg via tra liguria e sardegna (4 gg liguira, settimana in sardegna, 4 gg liguria) con la mia splendida M e 3 amici e devo dire che come il solito Emma non ha deluso 1600km esatti, alla media di 10km/l con una guida "sincera" (in autostrada sempre a 140km/h di tachimetro di cruise e nelle statali e in sardegna guidata sempre con l'ottica di avere a bordo 2 ragazze e un amico tranquillo, anche se li non si faceva molto caso ai limiti) perfetta in ogni contesto, sia dall'autostrada dove tutto sommato anche sui viaggi lunghi risultava confortevole, sia per me e il mio amico davanti sia per le ragazze dietro, sia in sardegna sugli sterrati, che non so come ho fatto ma non ho mai toccato sotto la cosa che più mi ha stupito pero sono state le capacità di carico, che alla fine 4 persone per 2 settimane avevamo paura di non starci, e invece c'e' stato tutto! chiaramente in modalità "viaggio" non potevo aprire la capote, ma tolta una sacca che è stata lasciata tra i sedili dietro (in un certo senso faceva da poggiabraccia per le ragazze) e una sacca per le camicie sulla cappelliera c'e' stato veramente tutto! l'unico momento di ansia è stato in traghetto, quando mi hanno appicciato un bell'adesivo sullo specchietto che io il giorno dopo, rincoglionito come ero dal viaggio, ho staccato con la spugnetta per i piatti, rigandolo un pelino per fortuna è roba che una lucidata e va via, ma per il resto sono rimasto ancora una volta soddisfatissimo
E' vero .....grandi motori,sono appena rientrato anch'io dalle ferie sigh.... 2500km tra andata e ritorno ,alla media di 7,5km/l...non male considerando che avevo 10 bocche da sfamare
la emmona è grandiosa qualche anno fà in quindici giorni mi sono girato tutta la Spagna ,circa 10 mila km , fantastica sempre in ogni situazione , per i consumi ho notato che con le benzine vendute in questo paese si percorrono più km
Da Febbraio ad ora ho fatto: Brescia - Modica (Rg) 1500 km Modica - Rimini 1300 km Monza - Roma 600 km Roma - Bologna 400 km Adria - Modica 1400 km E il 29 Agosto vado a Varano per la quarta gara del D1, altri 2800 km tra A/R in 4 giorni. Insomma, ti capisco alla perfezione, e poi è stato il motivo principale per cui l'ho presa, avere un'auto che fa la sua bella figura in pista, ma che macina-km in assoluta tranquillità e comfort, consumando solo 10km/lt. Applausi alla Motorsport!
E' da tanto che mi trovo costretto a spiegare che viaggiando non consuma molto, ma fra gli amici nessuno mi crede. Pensano che visiti tutte le colonnine che trovo durante il percorso. Macchina comoda, divertente da guidare, sportiva al tempo stesso... che dire... soddisfattissimo!
MOLTO BUONO... visto che oggi sto per farmi una tirata di 800 km verso nord partendo da milano... con lo stesso tipo di auto... (chi vuole intendere...)
...sono acida perchè non trombo! e comunque aggiungo che l'e46 ha ancora la sua bella dose di "wow factor"
Non posso che dire la medesima cosa, sono soddisfatto dalla mia zetona. Unico neo, il carico di valige per fare vacanze di una settimana con la mia compagna... Per il resto, le strade di montagna che ho percorso negli ultimi gg per recarmi al luogo di vacanza sono state di un divertimento pauroso, cosumo? 9.8L/KM istantaneo e 10.8L/KM ciclo misto = ottimo! dalmat
un dovetoso GRAZIE ai tecnici della bmw motorsport ... prima o poi questo "mezzaccio" entrera' anche nel mio garage! ... tempo al tempo