Guardando l'età degli altri mi sa che con prole siamo solo io e te :wink: Rendite conto che ti ga na certa età Le mie hanno 9 e 6 comunque, e la/e tue?
Ciao a tutti, allora alcune considerazioni: 1) non tutti possono venire con l'auto. Questo non va bene 2) la pizzeria "C'era una volta" carina ma non equidistante da tutti 3) per essere tutti + o - li con i KM dovremmo trovarci verso TV 4) Io a TV non conosco locali (fioi mi so da Mestre) 5) proposta: quando siamo tutti a disposizione con l'auto troviamo un posto a Treviso e ci facciamo una pizza in compagnia. 6) Fatevi avanti con le proposte.
Per sta settimana se vuoi ci troviamo per una birra, ti va'? Dai, che ti va. Troviamo un posto e ci facciamo 2 birre in santa pace.
Certo che si deftones, però trovate un posto dai, vi va bene se facciamo Mercoledi'.Per me un posto vale l'altro.
direi Mestre o prossimi dintorni come luogo di ritrovo, per il locale nin zò, sò contadin ormai, sò foresto...
Non so se vi va bene, ma puo andare l' Old Wild West a Silea (dove c'e il multisala?) al mercoledi' c'è movimento per via degli sconti al cinema. Se magna, se beve(con moderazione) e i bagigi xe gratis.
O.K. fatta, speriamo che deft sia dei nostri. Li c'è il parcheggio, per trovarci propongo di arrivare con i Kart scoperti(quelli che possono):wink: