Ciao ragazzi,tra 1 settimana andrò in concessionario a portare i documenti della mia nuova serie 1,trattasi di una 120d eletta 3p di colore bianco. L'auto è a terra e monta i 16 pollici,vorrei montare i 17,innanzitutto vorrei che mi consigliasse quale è il 17 pollici piu indicato per questo modello e inoltre vorrei sapere in contro a che spesa vado. Il concessionario mi aveva parlato della necessita di acquistare cmq i 16 pollici e poi ordinare i 17 e le rispettive gomme,perchè dicono che non hanno un altra vettura con la quale sostituire i cerchi. E' giusto che mi obblighino a comprare 2 cerchi diversi ? Comprando questi 17 pollici e le gomme stesso in bmw (visto che vorrei includere tutto nella pratica di finanziamento) quanto mi costeranno ? Grazie
m135i secondo me ti faranno spendere un botto perche montare cerchi e gomme dopo l'arrivo in italia del mezzo come minimo saranno 3000€ poi vedi tu. secondo me cerca nel forum qualcuno che li venda o su ebay ecc. risparmi la meta'. cmq senti prima loro e vedi quanto vogliono per tutto. preparati ti spenneranno vivo.
4 cerchi da 17 siamo circa a 2000 euro... aggiungi 1300/1500 euro per un treno di rft e arrivi a 3500 mettici un 25 30 di sconto e ci smazzi 5. vecchi milioncini.. per avere un pollice in piu' ( 2,52 cm )... Modifiche in post consegna son deleterie.
Grazie per la risposta intanto..bellissima la tua serie 1 complimenti. ..cmq mi volevo presentare,sn christian da napoli..ho quasi 20 anni. Per i cerchi sulla mia..mi piacevano i styl 256. Cmq la mia auto è già in concessionaria e se non sbaglio il venditore mi aveva parlato di 1500 o 2000 euro. Cmq sarò costretto a farmi spennare perchè purtroppo al momento tra l assicurazione e l anticipo sn scarso a contante quindi escludo un qualsiasi acquisto separato. Cavolo ma posso almeno detrarre i 16 pollici di cui nn ho bisogno dal totale ?
,,, io ho preso l auto qualche mese fa con i 17 e volevo i 18 ma in conce mi han detto che non potevano scambiarli con un altra auto per un discorso di fatturazione..ti consiglio di prenderli da salesafter con gomme o senza...a me per i 217 da 18 senza gomme mi han chiesto 1099 euro piu 128 di spedizione, non è male....i 17 gommati te li puoi procurare tranquillamente a meno di 2000 euro, sia su salesafter che in italia,,,,ad esempio io vendo i 256 piu gomme con 3000 kk a 1200 euro...(consegna solo a mano)
a me avevano fatto cambio con un altra macchina in concessionaria e non avevo pagato nulla perché il cambio l'ho fatto tra due modelli da 17... ma pagando la differenza mi montavano quello che volevo, a patto di avere in casa una serie uno con i cerchi che mi interessavano. Se non la hanno è logico che ti facciano pagare i 2 cerchi....
Non farti spennare dai concessionari. Io ho fatto così: ritira l'auto con i cerchi in ferro e quando avrai i soldi acquisti i cerchi ke vuoi. puoi aquistali non originali e risparmi la metà. IMHO avere un finanziamento + basso è + importante di montare dei cerchi da 17".
m135i ciao se vuoi un consiglio sui cerchi secondo me anziche i 256 sono meglio i 141 perche hanno le razze piu grosse guarda qui sotto l'esempio. ho poi fai come vuoi tuoi miei prova il configuaratore sul sito bmw cosi ti fai un'idea
io sono intenzionato a vandere i 141 gommati x passagigo ai 18. se 6 intenzionato mandami un messaggio in pv. ciao