Telaietto clima Ciao a tutti, posto qui perchè il 3° gda è stato chiuso.Io ho telefonato alla concessionaria di Catania come suggeritomi da bmw 320d 136 cv, e non ne avevano più, però mi hanno elencato tutti i posti in Italia dove ne avevano e tra questi anche Bolzano dove ne avevano uno che ho prontamente bloccato ed oggi vado a prenderlo.Quindi anche voi provate a chiedere alle vostre concessionarie dove è disponibile questo telaietto magari è una città vicino a voi, senza dover aspettare che vi arrivi da Monaco.Ciao e ancora grazie a bmw 320d.
costa 80 euro piu del BMW E46! Pero ha delle migliorie hardware tipo doppio tuner dvbt per alta velocità >180km/h
La prossima settimana andranno in produzione quindi si accettano prenotazioni.....consiglio anche di essere veloci perchè ne producono sempre pochi pezzi....
grazie per il suggerimento. Io aspetto la data che mi hanno indicato loro, ad inizio settembre. Se non arriva nulla inizio a chiedere in altri concessionari. Grazie!
Volevo chiedere, ma il telaietto serve cmunque se si vuole spostare la centralina clima in basso? io ho una 320d touring del 2002. Grazie
non è strettamente necessario... ... il clima sta dentro ugualmente, ma si vedono le fessure.... ci sono comunque dei reportage per fissarlo anche senza telaietto... io personalmente l'ho lasciato semplicemente incastrato sotto senza nessuna modifica...
se qualcuno che conosce antenne per auto DVBT mi può aiutare con consigli per l'acquisto di una nuova antenna amplificata, perché io non vedo nulla in tv,quale l'antenna ha un guadagno migliore
Grazie per l' informazione. Colgo l'occassione per farti un'altra domanda, se volessi montare il telaietto nuovo, potresti indicarmi quale modello dovrebbe andare bene? su quali reportage devo andare? Grazie.:wink::wink:
Ciao a tutti, ieriho effettuato l'operazione di spostamento del clima sotto, non vi dico le bestemmie che ho tirato giù. Prima per le bocchette dell'aria, ho adottato il sistema di Rox ma sono stato li mezz'ora per paura di romperle, bisogna usare un pò di forza. Poi l'accendisigari altra mezzora per tirarlo fuori dal telaietto ed inserirlo in quello nuovo.Alla fine comunque ci sono riuscito l'unica cosa è che non si inserisce più il blocchetto dell'accendisigari, quello, per intenderci che serve per accendere la sigaretta anche se non mi interessa perchè non fumo.Questa settimana mi faccio montare la radio.
Ciao BMW_4_ever. Volevo sapere a che punto è la mia ordinazione per il Dynavin. So che l'hai ordinato. Ti è arrivato? Hai già spedito? Volevo anche sapere se possibile aggiungere la CAM nell'ordine purché non ritardi la spedizione del Dynavin. Mi fai sapere che tempi prevedi per il Dynavin? Grazie, Erni PS: messaggio pubblico in quanto penso sia di interesse comune.
io montata ho la dynavin, e la huligan non so comè...però il dynavn secondo me è molto + bello esteticamente sia nei menù sia nell'effetto che ha sulla plancia delle nostre e46...sul dynavin è tutto perfetto unico punto debole e per mandare avanti ed indietro una canzone(non per cambiarla)