salve a tutti. ho I drive II con hdd . L'altro gg un mio amico mi ha inviato le coordinate gps della sua nuova casa ma smanettando nel navigatore mi sono accorto che non c'e' la possibilita' di inserire un indirizzo tramite coordinate. Mi confermate la cosa ? come posso risolvere il problema?
Io ho iDrive I e frequentemente ho la necessità di identificare località tramite coordinate geografiche. Uso il mio Pc e con Google maps identifico il posto, quindi invio sulla mia vettura (tramite account BMW Assist) le coordinate usando la funzione Invia di Google Maps.
perfetto... questo si lo faccio pure io... ma se non hai mezzo di inviare tramite pc e hai solo le coordinate come le inserisci nell'auto?
Non credo proprio sia possibile. Se non hai Pc/telefono sottomano vai in un internet point e usi la procedura di cui sopra.
ok.. faro' cosi' la prossima volta che mi trovo a fare qualche caccia al tesoro e che i miei amici mi mandano a tappe le coordinate ... faro' la felicita' degli internet poin italiani ed europei