coordinate gps | BMWpassion forum e blog

coordinate gps

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da christ.sim, 16 Agosto 2010.

1. christ.sim

christ.sim Kartista

242
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    BMW TOURING 530 XD
    salve a tutti.
    ho I drive II con hdd . L'altro gg un mio amico mi ha inviato le coordinate gps della sua nuova casa ma smanettando nel navigatore mi sono accorto che non c'e' la possibilita' di inserire un indirizzo tramite coordinate. Mi confermate la cosa ? come posso risolvere il problema?

2. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Io ho iDrive I e frequentemente ho la necessità di identificare località tramite coordinate geografiche.

Uso il mio Pc e con Google maps identifico il posto, quindi invio sulla mia vettura (tramite account BMW Assist) le coordinate usando la funzione Invia di Google Maps.

3. christ.sim

christ.sim Kartista

242
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    BMW TOURING 530 XD
    perfetto... questo si lo faccio pure io... ma se non hai mezzo di inviare tramite pc e hai solo le coordinate come le inserisci nell'auto?

4. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Non credo proprio sia possibile.

Se non hai Pc/telefono sottomano vai in un internet point e usi la procedura di cui sopra.

5. christ.sim

christ.sim Kartista

242
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    BMW TOURING 530 XD
    :mumble ok.. faro' cosi' la prossima volta che mi trovo a fare qualche caccia al tesoro e che i miei amici mi mandano a tappe le coordinate ... faro' la felicita' degli internet poin italiani ed europei #-o

Condividi questa Pagina