Ciao ragazzi, scopro oggi con sorpresa che nel mezzo della mia console di guida tra i due contagiri e tachimetro si accende una bella spia gialla a forma di lampadina ???? Che sarà mai questo segnale di allerta?????! Con astuzia felina mi illumino (come la succitata lampada) e penso subito ai fari. Quando mi avvicino al bel cofano della mia piccina, non con poco orgoglio mi accorgo che un faro è fulminato e non va più. Ora la mia question è: Devo per forza portarla in BMW o basta un semplice elettrauto???? E oltre: avento un 2.5ì del 2003 che faccio, approfitto per lo xeno???:wink: Grazie dell'aiuto Antonio
per cambiare una lampadina la porti in bmw?! se fossi in te se nn hai lo xeno, con 80 compri tutto il necessario per la trasformazione, se sei pratico con il fai da te li monti da solo, altrimenti un semplice elettrauto
bene grazie, ok per l'elettrauto, ma dove lo compro il kit xeno (che farò montare a lui perchè io il massimo che so fare da solo è aprire e chiudere lo sportello Grazie ancora
io l ho preso su xenonlamp.it prendi quello slim canbus con lampade h7! volendo li trovi anche a meno
ma se lo chiedo al mio elettrauto pensi che possa indirizzarmi lui su una scelta giusta, visto che devo anche fargli installare i lavafari :wink: (paraculi)........... Provo anche a dare un occhiata al sito che mi hai suggerito per vedere costi, modalità di pagamento e tempi di spedizione. Grazie di tutto, sei stato precisissimo Antonio
I lavafari? ma non servono... sarebbero obbligatori ma nessuno che monta il kit xeno li fa montare, ti costerebbe più l impianto che il resto
Azz..... e che cos'è questo sistema di livellamento? Dove lo trovo??? Quanto costa??? Oh my God, ma perchè è sempre tutto così complicato????? Grazie dell'aiuto, siete uniici
ma non montare nulla....devi proprio trovare lo str... di turno, ma stai tranquillo che anche in revisione passi tranquillamente.. è una z4 mica un panda su cui noteresti che è una cosa strana
la z4 fortunatamente ha gli anab. lenticolari quindi l' effetto dello xeno è pressochè identico a quello originale ovviamente dall interno con la rotellina li regoli in basso e non avrai mai problemi non danno fastidio.. il discorso è diverso per fari parabolici.. io monto un kit xenonlamp cambus da 3-4 mesi e finora mi sono trovato bene se vuoi info sono disponibile! :wink:
Bene bene bene....... si ho proprio bisogno di notizie, dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? così quando vado dal mio elettrauto gli porto tutto io e risparmio un bel pò Ty guys
preso dal sito xenon lamp ecco il link diretto http://www.shop.xenonlamp.it/professional.htm è il modello cambus h7 professional pagato 149,00 euro a detta di molti è il migliore ne puoi trovare anche a 80 euro di altre marche ma io ho voluto il meglio per la zeta oltretutto questo ha una garanzia.. per il montaggio trovi delle guide sul forum volendo lo puoi anche fare da solo!
Attenzione a quello che si dice pero'.. specialmente se consigli di prendere cosi' alla leggera una norma del codice della strada e dichiarando che in fase di revisione si "passerebbe" senza troppi problemi, visto che una simile manomissione comporta il non superamento della revisione stessa
Personalmente non ho mai sentito nessuno che nn ha passato la revisione x i fari xeno, ne ha preso una multa per questo, certo non sono regolari sia chiaro e la possibilità di ritiro libretto potrebbe anche esserci,remota ma c'è
Beh..... mi sa proprio che dovrò pensarci un pochino su.... ceto che è un vero peccato, anche perchè le vostre dritte erano davvero invitanti. Intanto farò rinsavire il faro regolare e poi sceglierò magari con meno urgenza. Grazie ancora Antonio
una cosa non è stata detta.. le gradazioni più alte 6000k / 8000k sono davvero anti sgamo la polizia a quel punto sicuro applica controlli come si deve perche sono anche fastidiosi.. ma con il kit 4300k ci sono meno probabilità.. perche la luce non è blu è bianca e non da nell' occhio oltretutto è tale e quale all' originale bmw.. :wink: