Ciao a tutti anche io sono un appassionato di questo gran bel gioco,utilizzo il volante della microsoft(che a me forse perchè è l'unico che ho provato non dispiace),e volevo sapere da chi lo possiede se con il Porsche 911 della fanatec migliora la frenata.Infatti con il microsoft se si esclude l'ABS la frenata diventa praticamente on\off e è impossibile modularla perdendo quindi molto del realismo di guida.
ho il microsoft preso con la xbox.....alla fine non e' male, a me e' proprio la fisica di gioco che non piace.
Io invece credo che la fisica del gioco sia abbastanza veritiera,unico punto dolente la frenata con ABS disinserito e volante microsoft. Non smanetto molto con le regolazioni quindi non so se le risposte alle modifiche di assetto siano piu o meno veritiere.Inoltre mi sembra di aver letto un post precedente dove chi possiede realmente una M3 e ci gira in pista ha scritto che il comportamento della vettura è praticamente uguale alla realtà.
Da quello che so io il g 25 e g 27 sono compatibili solo con pc e Ps3,l'unico volante di qualità con pedaliera a tre pedali è il Porsche 911 della fanatec
Be comunque da quello che ho letto in giro per il web il fanatec dovrebbe essere comunque un gran volante,peccato per il prezzo che dovrebbe aggirarsi completo di pedaliera clubsport sui 400 euro http://www.fanatec.de/html/index.php?id=250&lang=
io ho lo stesso volante della postazione e va molto bene....costa anche abbastanza poco,io l'ho pagato 60 euro in offerta. ben spesi ed è quello originale microsoft