ciao a tutti,devo sostituire i 4 ammortizzatori alla mia cabrio 323 E 46,cosa mi consigliate,quanto mi costerà?grazie
guarda è una cosa che vorrei fare anche io e ho visto che su ebay un assetto completo di molle e ammortizzatori lo trovi a partire da 300 euro s.s. escluse.
beh gli ammortizzatori si consumano... perdendo dopo 50/60 mila km gran parte del loro potere ammortizzante. tra le altre cose ottieni poche risposte perche' questo e' un forum e non una chat e perche' hai aperto il thread nella sezione sbagliata. provvedo a spostarla nella sezione corretta
ammortizzatori caro ciccio, la sostituzione degli ammortizzatori mi sembra un'ottima occasione per montarne di migliori... validi i Bilstein o i Koni ( regolabili); il costo dipende dal modello ma penso si possano trovare ( 4) a 7-800 euro, forse anche meno; mi sembra di ricordare che nelle officine BMW i costi siano anche superiori per i ricambi originali, saluti
ma vuoi sostiuire solo gli ammo o anche le molle? la vuoi più rigida o no? ci sono diverse soluzioni ma bisognerebbe capire un po più precisamente le tue intenzioni :wink: