Ormai dopo una attenta analisi () possiamo affermare che con alta probabilità ti sei confrontato con una a3 170cv! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente no...la cabrio è troppo pesante,e i 180cv annaspano proprio La vecchia Saab Turbo (quella che sembrava una vasca da bagno per intenderci),quella era davvero cattiva
Addirittura annaspano? Meglio cosi....:wink: Le vecchie Saab è meglio lasciarle stare.....qua si sta parlando di una 9-3 penutimo modello mi sembra......carina a vedersi e il rombo non è niente male......
Si:wink: Sono mediamente dei motori molto affidabili,ma la versione da 180cv non rende al meglio sulla Cabrio...oserei dire addirittura che ci sia un sottodimnsionamento...ma quest'ultima cosa è relativa alle mie impressioni personali:wink: Già il 2.8T da 250cv messo sulla Sport Hatch è molto interessante
Eh bè già li si cambia scenario....di brutto ......una wagon turbo benza da 250cv è pericolosa per tutte le wagon del segmento.....
Già Comunque giusto per tornre in tema di confronti con la Golf IV 150cv chippata,guarda La TT viene legnata pesantemente Era la 180cv,con la 225cv sarebbe stata più o meno appaiata (....anche se credo che la Golf avesse più dei 200cv dichiarati)
Un turbo benza che si piglia tutti quei metri da un turbo diesel a quasi parità di cavalli? ........quella golf altro che 200cv ....i metri però gli prende quasi tutto in partenza.....
Infatti Io credo che in questo caso i cv fossero di più con grandi incrementi di coppia,magari attraverso interventi sul gruppo turbina In effetti il divari marcato ad un certo punto rimane costante...è come se avesse usato la maggior coppia iniziale per distanziare e poi mantenere una costanza verso la V-Max non troppo dissimile dalla TT Alla fine è arrivata prima ad una velocità molto simile se non uguale a quella della TT:wink:...questo presuppone che abbia innalzato al massimo di una 10ina di km/h la velocità di punta max....considerando che stock fa i 215 effettivi e la TT 180cv stock fa ca i 228-230
Ormai devi modificare il titolo del thread in: Serie 3 E46 SW 330xd vs Il resto del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque si sta parlando anche di altri confronti....:wink:...quindi sarebbe anche più giusto "Sverniciate e non: 330xd e altro"
Se non fosse mappata avresti l'unico 330d stock che fa 0-200 in 25sec :wink: A parte gli scherzi....sicuramente qualche cavallo in più lo ha....altrimenti non salirebbe cosi il contachilometri......quei tempi sono del 6L benza stock non del 6L diesel stock......
Un saluto anche a te dalla capitale della moda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />