Porca eva, davvero! Manuelino, fai due foto decenti! Prendi una foto NON dall'alto in basso, ma mettendoti sullo stesso piano della vettura, poi ne fai una al passaruota anteriore e una al passaruota posteriore. Dopodiché, spero tu abbia controllato i valori di camber e convergenza post montaggio; postali. E' tutto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao! L'auto è venuta veramente spettacolare...è scesa di brutto!!! Chissà con i cerchi da di 18 scenderà ancora di più??
Effettivamente le foto non sono il mio forte hehheheh cmq ne farò di migliori se riesco in giornata, e posto anche i valori della convergenza...
anche io trovo che le molle H&R abbassano troppo,pero' esteticamente sta davvero bene complimenti Non tanto l'anteriore che e' scesa il giusto,ma piuttosto il posteriore a pieno carico chissa' dove va
Ciao Manuelino! Una domanda...quali molle hai preso della h&r? perchè ho visto che ci sono di diverse altezze...Le tue quanto sono davanti? e quanto sono dietro? Anche io ho l'assetto m sport su una attiva con cerchi da 18 e sarei interessato per il montaggio! Fammi sapere. Grazie. Ciao.
Ciao dopo guardo il codice direttamente sulla scatola originale cmq dovrebbero essere quelle che abbassano 35mm... cmq più tardi controllo e ti dico ciao!!!
Cortesemente se c'è scritto, guardami l'abbassamento sia dell'anteriore che del posteriore! Ma la tua è un'attiva con assetto m sport? tanto per il codice non va bene perchè io ho un 320d coupè del 2010...non so se è uguale, però dammelo lo stesso. Per quanto rigurda la tenuta di distrada ha migliorato?? e la durezza? se puoi posta le foto!!! Grazie infinite manuelino! :wink: :wink:
Bellissima veramente...io non sò se abbassarla solo all'anteriore....dietro è già giusta secondo me ma davanti....manca una vita!!!!
Grazie Manuelino per la risposta! Penso che al 99 per cento le monterò anche io!!! Comunque la tua auto fa paura!!! Stupenda...
La tenuta è migliorata cmq avendo già l'assetto msport la macchina teneva discretamente...La durezza si abb direi si perde un po di confort, appena ho un attimo libero faccio altre foto questa volta decenti ;-) Per il codice non lo posto neanche perchè su e92 è diverso... cmq se vuoi abb un pelo vai di eibach mentre se vuoi venire giù un pelo in più le h&r sono quelle ch3e fanno per te!!! :-)