Ragazzi ciao a tutti in questi giorni essendo in ferie ho potuto guardare e guidare la mia x6 40 e devo dire di essere molto soddisfatto ma ho notato anche alcune cose migliorabili x 6 40d versione attiva assetto decisamente duro , ho cerchi e gomme di 20 ...avevo una mezza intenzione di passare ai 21 ma...visto la durezza risparmio. Poi ho notato un'altra cosa strana sulla mia vettura- 1- vetro con fascia parabrezza grigia inesistente(già scritto a bmw per sapere motivo) 2- Ma nel mod versione attiva le luci nelle maniglie interne e prese d'aria sono presenti? nella mia no!! nella mia precedente x5 erano di serie- Sapete spiegarmi? 3- come faccio a sapere per quale mercato era destinato la mia vettura ? mi inizia a venire più di un sospetto. ciao robbi
Il punto 1) come ho gia' detto in un mio intervento precedente dovrebbe esserci seppur in maniera sfumata...solo la versione eletta (o base) non l'ha; Il punto 2) guarda che le maniglie internamente non i illiminano ma soloiestenamente sotto per consentirti di aprire lo sportello quando e' buio...ho avuto anche la X5 Attiva e anche su questa non c'erano... Se hai preso la tua presso la rete ufficiale BMW (quindi un conce BMW-Italia) e' per forza con allestimento italiano.
La vettura è uscita da conc.di modena ufficiale ma il vetro e le luci interne non presenti mi fanno dubitare sull'allestimento. Nellle mia precedende x5 4,4i le maniglie all'interno erano illuminate con led piccolissimi- ciao robbi
Grazie le credo anche io volevo solo una conferma che nella versione attiva (la mia) non è presente come acc .di serie ma a richiesta- robbi
quoto! la mia (ATTIVA) internamente non ha le maniglie illuminate, (esternamente si) la fascia sulla parte superiore del parabrezza è sfumata, proprio come indicato da Alfo :wink:
oggi ho avuto la risposta ufficiale bmw con l'accessorio up dap display il vetro è specifco e non è previsto della fascia grigia!!! tra l'altro ho saputo delle modifiche che riguarderanno il modello dal mese di sett 2010- la fascia parabrezza ora sarà un'accessorio non più di serie modifica alla presa usb modifica alle leve cambio al volante dove sarà possibili avere la leva dx per salita quella sx per scalare marce- Ho dovuto fare una diagnosi alla vettura perchè ho riscontrato questa anomalia che anche alla bmw non sanno spiegarmi- quando spengo la vettura anche dopo pochi 20km la ventola continua a funzionare oltre 5 minuti poi se riprovo ad accendere e spegnere la ventola si ferma...boh altra cosa anomale è che con questo caldo non ho ancora visto aperte le alette davanti al radiatore acqua. la Diagnosi non ha riscontrato nessuna anomalia,ora la conc attende che come intervenire . Il motore essendo nuovo non hanno ancora dati o comunicazioni dalla casa. ...comunque a parte tutto è un grande ferro!!! ciao robbi