m135i l'ho comprata preche avevo un badget di 40000€ ed avevo da scegliere tra s3 r32 135 o impreza ti diro' ero molto indeciso ma quando ho sentito sulle prestazioni del motore quelle reali e non della casa e poi sulla sensazione di guida che mi ha dato rispetto alle altre l'ho presa anche se l'aspetto non merita tutti i soldi spesi. pero se tornassi indietro comprerei l' r32 perche nell'insieme tra telaio motore tenuta trazione ecc....e un filo sopra.ho detto no all'impreza perche nell'insieme e il top ma non e piu bella come quelle vecchie. a proposito il mio primo preventivo prima della 135 era questo ( in foto ) ma per problemi ho dovuto rinunciarcieleanor 2008 valore nuova 50000 cucuzze
ahahahahahahah minchia......mi sento male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> erretrentadue pauaaaaaaarrrr
m1 ma il badget era di 40000 circa el eleanor costava 50000. io per 80000 mi prenderei la regina di oggi prova a indovinare. le a battute tutte al nurbur... in germany
che poi i tuoi 366 cv sono reali o per sentito dire li hai rullati??? come li hai ottenuti che modifiche hai apporatato?
m135i hai tempi avevo trovato un importatore paul naidel di novara che mi dava una mustang 4.0 v6 220cv nuova a 33000€ + il kit a 20000€ se non ci credi prova a informarti da lui. il prezzo era 53000 - 3000 di sconto in totale
Io se vuoi te la vendo a 200.000 euro, ma non è il suo prezzo. Quell'auto, nuova, costa meno. A partire dal kit cervini C300 (quello della foto): costa di listino 12900$, da scontare.. Si arriva sui 10.000$... Poi cambio euro/dollaro... fine dei conti spendi 8000 euro. Poi GRAZIE A DIO esistono i consumatori IGNORANTI (nel senso buono del termine) che se l'importatore dice 20mila euro abboccano. Beati questi ultimi che si fanno i soldini :wink: Link: https://www.cervinis.com/product.aspx?car=1&id=1208#1170 ps: il prezzo è per il kit MONTATO dalla cervini stessa (gli porti la macchina in sede). In caso contrario ti fanno sconto (ti tolgono il montaggio) e te lo spediscono: 05-09 C-Series Kit w/ Wheels Package Part # 9023 Price: $8,109.00 Add to Cart This “do it yourself” kit includes: hood, front bumper (including, upper and lower billet, PIAA fog lights, and lower fog lights w/ bezels) Functional cat-back side exhaust with skirts and rear valance, upper quarter scoops, side scoops, ducktail wing, plus the wheel and tire package. (#8014) 2005 Mustang Body Kit, 2006 Mustang Body Kit, 2007 Mustang Body Kit, 2008 Mustang Body Kit. E SE ADDIRITTURA NON VUOI CERCHI E GOMME (ma solo tutto il kit estetico con gli scarichi laterali): 05-09 C-Series Body Kit Part # 9022 Price: $3,959.00 Add to Cart Includes: hood, front bumper kit, ducktail wing, upper window scoops, lower quarter scoops, and side exhaust system with side skirts and rear valance. 2005 Mustang Body Kit, 2006 Mustang Body Kit, 2007 Mustang Body Kit, 2008 Mustang Body Kit. Material: Fiberglass & Urethane Diciamo che l'importatore è onesto, dai, ti ha preso poco per il cu*o! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E te che abbocchi! ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 911 gt3 è una vera super sportiva. Per il discorso Cayman "RS", il telaio della Cayman è davvero ottimo, tant'è che il suo unico limite può essere solo il motore, sottodimensionato, appunto, per le doti telaistiche. Con un motore all'altezza, diventerebbe una spina nel fianco per auto ben piu potenti. Anche a me.
ford mustang per il prezzo della macchina non ho trovato prezzo piu basso di 30000 nuova e non usata mentre peril kit cervini tutti mi hanno proposto lo stessto prezzo quindi e inutile che dici che costa meno. se ti sbatti tu ha ordinare il kit cervini in america allora risparmi altrimenti devi andare dai ladri italiani ma sei mai andato in un concessionario di auto americane? io ci ho girato quasi 8 mesi, e questo e il prezzo migliore che ho trovato oppure per risparmiare prendevo una 4.0 v6 usata intorno hai 20000 la fai troppo facile anche perche 2 anni fa il prezzo era anche in internet quindi cosa ci posso fare e poi se lo montavo io non avevo garanzia sui pezzi dal concessionario
m1 cmq per la centralina per chi non ci crede potete andare da qualsiasi preparatore ed forse e l'unica auto che guadagna cosi tanti cavalli solo con la rimap.....
Quell'auto di jb3 ne prende un centinaio, non vedo cosa ci sia di strano nel prenderne 60 di centralina, anzi, son pochi. Per quanto riguarda il kit cervini ripeto, fortuna che c'è gente poco sveglia se no gli importatori non farebbero soldi. Basta andare sul sito cervini e mandare una email... Una email che a te sarebbe costata 15mila euro abbondanti ahahhah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: garanzia sui pezzi? sui paraurti ecc?? E che garanzia devi avere su della plastica?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: la prossima volta ke devi ordinare un mustang cervini o qualche tuo amico pure.. fagli comprare la macchina nuova... poi il kit te lo faccio io a 19mila anzichè a 20. Risparmi!
Ma che razza di thread è diventato questo?? Rep+ solo per il nuovo soprannome di Pito 135 blu! @Marco Diciamo che per i freni che si ritrova è già troppo il motore che monta la cayman, basta molto meno per friggerli :wink: