Ciao, potresti provare a casalmaggiore, autosalone casalauto, ho acquistato io bmw 320D semestrale nel 2008, aziendale, se vuoi dai un' occhiata al sito www.casalauto.it. Trattano auto italiane provenienti da bmw italia. Persone serie.
si io avevo il coupe dell E36, e posso dire che avevano una guida è una fattezza interna che non ha nulla da invidiare ai modelli di ora..
Grazie già aperto il sito..mi sembra che non sei l'unico che ne parla bene in questo forum.Approfondirò...:wink:
vero!!anche se cmq gli anni a livello di interni , guarnizioni e carrozzeria si risentono soprattutto se si lasciano sempre fuori al sole/freddo.
si ma le plastiche era molto meglio di quelle dei modelli attuali..... certo il tempo fa la sua parte......io mio pensiero era rivolto alla loro gloria al momento del lancio...:wink:
Leggendo i tre modelli che hai avuto della gloriosa serie 3 avrai potuto di certo fare il confronto dei cambiamenti in meglio e in peggio dagli anni 90 ai giorni d'oggi.. :wink:
Scusa se ti risp solo ora, magari hai già fatto. Anche io sono di sp e ho acquistato da Casalauto nel nov 2009 una 320 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SW e una X5 e mi sono trovato benissimo mi sento di cosigliarteli affidabili e max serietà e correttezza.