Sono ben due (dico due!!!) giorni che leggo il forum e ho deciso di iscrivermi. Niente male come rapidità di decisioni, eh? :wink: Ho naturalmente una tonnellata di domande da farvi ma prometto di leggere e usare la funzione CERCA per altri due giorni! Non credo resisterò oltre... eheheh Intanto inserisco la foto della mia ragazza (anzi delle mie due ragazze visto che ho anche la passione per le bdc). Non si vede molto ma ai vostri occhi esperti sarà sufficiente per riconoscere una BMW E46 320Ci. L'ho acquistata recentemente (ebbene sì second-hand) ed è proprio carinissima. Ho avuto anche un BMW 520 alcuni anni fa... e poi sono passato alle Volvo SW per metterci dentro la famiglia (ma a voi questo non interessa, lo so). Ecco mi pare sia tutto... a presto. Erni ps: ci sono anche io nella foto riflesso dalla carrozzeria come un ectoplasma
Benvenuto, non appoggiare più la bici alla E46!!!!!! ... si potrebbero graffiare entrambe . Scherzo, bei mezzi!!
Non so ancora bene cosa si fa in un club virtuale ma immagino quello che si fa in un club esclusivo a Londra o a Oxford dove di solito ci si siede in comode poltrone di cuoio rosso e si legge il Times sorseggiando una tazza di the tiepido con una nuvola di latte. Qui immagino al posto del Times si legga BMWpassion Cool Man!
ci hai preso!!!!!!!!!! ma piu che altro si condivide la stessa (forte) passione. e proprio come in quei club esclusivi,anche tu con la tua amata,puoi sentirti esclusivo:wink:
Etna... a parte che sei diventato il mio mito con i tuoi reportage sono onorato di avere un tuo benvenuto. Anzi sono commosso per i messaggi di benvenuto di tutti. Ho notato che a Blondie avete riservato un trattamento ancora più caloroso... ma immagino sia per la macchia (decisamente bella) e non perché si può immaginare che dietro al nick femminile ci sia una splendida bionda con una macchina fantastica... :wink: Scherzo anche io. Grazie a tutti! ps: Etna... hai ragione prometto che non appoggierò mai più la E46 sulla bici
addirittura! sei troppo gentile. Mi fa piacere che i reportage aiutano qualcuno. :wink: P.S. Ho dei parenti a Genova ed ogni volta che vengo su mi trovo molto bene in quella città. Adoro sopratutto la focaccia!!!!!!
Benvenuto anche da parte mia! Ho bei ricordi di una splandida vacanza a Genova, Rapallo e le 5 terre oltre alla focaccia di Recco
Oh ma fate venire voglia di focaccia anche a me! Purtroppo sono in Olanda. Qui piove a dirotto e mi sono anche un po' rotto (rima venuta per caso) col V70 D5 mentre la mia ragazza mi aspetta in garage. Spero mi sia rimasta fedele. A fianco aveva una E93 con Hard Top decisamente affascinante. Non è il modello che mi preoccupa (l'E46 non si batte)... è proprio l'hardtop E se passate da Genova fatemi un fischio. Scoprirete che alcuni genovesi non sono affatto tirchi. Sono proprio taccagni PS: Confermo. Col cavolo che il 320 regge la bici...
Domani rientro in Italië con volo da Düsseldorf. Non vedo l'ora di rivedere le mie ragazze. Soprattutto quella con i capelli al vento... che poi vado via io e qui smette di piovere. Ma chi sono, rain-man??? A parte ste cavolate, volevo dirvi una cosa. Avevo diecimila domande da farvi. Ma con la funzione CERCA nessuna è rimasta senza una risposta dalla monumentale enciclopedia di BWM Passion. Siete fantastici! Dico sul serio A rileggerci presto... :wink: