Dicembre 2000 54.000 km Tagliandati Estoril blu Interni pelle bicolore nero-blu VERAMENTE full optional ma senza tetto apribile Tenuta come una figlia 25.000 € Tel 328 3639553 Andrea
Ciao! Mi dispiace ma al momento non ti so dire che modello è(neanche sapevo che ci fosse questa distinzione,non si finisce mai di imparare!)e non ti posso nanche inviare delle foto. Forse se aspetti qualche giorno..... Nel post di vendita della Z4 2.2 se ne capisce il perchè! Se mi date un pò di tempo vi trovo pure una Z2 una Z5 una Z6,Z7,Z9 e.............tò pure una Z10!!!!!!
allora come dice il mitico Dagos è una di quelle col motore indistruttibile ed è bene che si sappia!!!
Oddio... un motore aspirato con potenza nominale da 100cv/Litro... non è mai indistruttibile. Diciamo che se si rompe è per usura o maltrattamenti, di sicuro non si rompe per difetti di progettazione come l'S54, cosa preoccupate perchè vuol dire che anche se lo rimetti a posto tale problema prima o poi si ripresenterà...
ed è pazzesco che certe cose si imparino da un superappassionato come Dagos e non siano invece ad appannaggio di tutti, che vergogna
sull'E36 l'S54 non lo hanno mai montato. Lo montavano invece sull'M Coupe, "drogandola" inoltre degli inutili controllo di trazione e stabilità
Magari sono in errore io,però non la definirei proprio una due posti secchi. L'Elise è una due posti secchi. La Z3,come la Corvette,la definirei due posti con un bagagliaio da station!!! Anzi,a dirla tutta la Z3 è definibile come una tre volumi!!!!!!!
3 volumi? forse non hai ben chiaro il concetto di 3 volumi.. sinceramente non ho idea se dietro ci sia una "panchetta" o proprio niente.. ma cmq mi da l'impressione che anche se è 4 posti tanto comodi non si sta