Non E' pellicola e so che in altri stati UK compreso il nero opaco e' in catalogo anche per le Mini ma mi ha stupito vederla in Italia...anche se ormai pagando ti fanno quello che vuoi. Ad un mio amico da argento l'hanno fatta bianca con tanto di etichette con codice colore sul bordo degli sportelli!!!
pultroppo a volte si aziona tardi il cervello e di consegnuenza, le dita iniziano a digitare, è vero che l'home made sta prendendo piede in questa pratica? scusate il piccolo ot.
La macchina che vedete è una serie limitata preparata per il mercato sudafricano. Comunque direi che il nero opaco non è affatto male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A fine luglio era esposta all'aeroporto di Monaco...non mi sembrava avessero utilizzato il tape. Comunque era spettacolare, tra l'altro se non ricordo male l'interno era in pelle rossa.
ma quindi o si prende direttamente questa edizione limitata oppure va fatta su ordinazione come una ''normale'' M3? quanto costa il colore individual?
eccovi altri 2 esempi di m3 opache...la versione e92 era in esposizione fuori dal ringwerk....come forse si legge in parte di listino questa viene 100mila euro...
penso che una verniciatura totale costi un botto assurod parlo anche interno cofano e telaio, una superficiale quindi esterno, fianchetti portiera cioè tutto il visibile e trannne il sotto moquette e il mascherato con 7-8 mila euro forse meno te la cavi