per curiosità, quanto ti hanno chiesto di caparra? a me hanno chiesto 5.400 €...cmq se si sforano i 45 gg di ritardo si può riavere la caparra...ma chiaramente poi bisognerebbe rifare tutta la menata con un altra concessionaria per riavere la zetina...e non so quanto convenga.....aspettiamo e basta... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me hanno chiesto 4000 euro..e la macchina viene 43000..comunque sono d'accordo con te..ci conviene aspettare tanto disdire per aspettare altri 3 mesi o averla in pronta consegna nello stesso giorno di quella in ordine e' uguale..mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo..sperando che da settembre ci siano almeno altri 3 mesi di sole!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo.....secondo voi, in zona nord italia (milano, como, varese...) fino a quando si riesce s sfrecciare in cabrio? riesco a farmi anche tutto ottobre o fa già freddo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dipende da come sarà quest'anno, con il fatto che non ci sono praticamente piu le mezze stagioni se farà come l'anno scorso potrai gotertela anche a ottobre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi è arrivata il 28 luglio la lettera dalla concessionaria in cui c'è scritto che la macchina è stata messa in produzione. La concessionaria però mi aveva detto che l'auto veniva prodotta la prima settimana di settembre. Secondo voi è stata anticipata la produzione o semplicemente la lettera è arrivata a luglio perchè poi la fabbrica chiudeva? Scusate se vi scrivo solo adesso ma ho letto la lettera oggi perche ero in vacanza:wink:. Saluti a tutti!!
Secondo me hanno anticipato i tempi..ma non credo tu possa prenderla prima di fine agosto, ci vogliono comunque 15 gg. per il trasporto, e ad agosto sono tutti mezzi chiusi. Peccato per la stagione, secondo me la cabrio si gode al meglio in aprile/maggio, poi da giugno comincia a fare troppo caldo per stare spesso aperti..però magari a settembre qualche soddisfazione puoi togliertela, io mi prenoterei già da ora un bel week end lungo magari al sud Italia dove fino a ottobre è estate..e ovviamente ci andrei in Z4.
Io spero che l'abbiano anticipata. Mi e' stato detto che la consegna era prevista per fine settembre inizio ottobre. Se e' stata anticipata per inizio settembre non mi lamento per niente!! Anche se non penso perché la fabbrica in Germania mi sembra che chiuda ad agosto. Lunedì passero' dalla concessionaria sperando che sia aperta! Ps. Grazie per il consiglio. Se non proprio in Puglia mi accontento anche di un bel giro in montagna sperando che non faccia già troppo freddo!
Ciao Rendi91, io ho firmato il contratto il 12-06-2010 e qlc sett fa mi ha tel la concessionaria dicendomi che la consegna era prevista per la 38esima sett, ovvero la terza sett di settembre, ma forse c'era la possibilità di averla tra la fine di agosto e i primi di settembre....vedremo....peccato solo per il tempo perchè qua a varese ormai sembra già di essere in autunno...
ciao Ste 84. Lo stesso è stato detto a me..consegna per la settimana dal 20 al 26 settembre..ovvero la terza..ma il 28 luglio è arrivata la lettera di inizio produzione..speriamo bene sia per la consegna che per il tempo anche se qua vicino a parma da ieri sembra essere tornata l'estate. Oggi ho telefonato in concessionaria ma non risponde nessuno. Domani quindi si va direttamente la!
Speriamo che arrivino in fretta....Allora buona dolce attesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie.. anche se brutte notizie..non è stato anticipato niente ed è rimasto tutto come prima..consegna per fine settembre! uff
ma sulla lettera che ti è arrivata a fine luglio non c'era una data di produzione? se ti hanno avvisato che a fine luglio iniziavano la produzione è possibile che ci mettano un mese solo per spedirla? la macchina la costruiscono in 4 gg...forse anche 3...
Guarda non lo so..ho telefonato e mi hanno solamente confermato la settimana di produzione che è la 38 cioè la prima di settembre..non capisco perchè mi abbiano spedito la lettera a fine luglio..mha
Si scusa ho sbagliato io..arrivo previsto per la 38esima settimana di settembre..la settimana di produzione è la 36esima..circa una settimana di viaggio..
Rendi a che punto sei con la tua dolce attesa? =) io lunedì telefono per rompere un pò le palle....mi diceva consegna per metà settembre...speriamo....a te hanno dato qlc notizia?
Ciao Ste..Ero passato circa 2 settimane fa e mi aveva semplicemente confermato il tutto. Prodotta questa settimana e arrivo previsto dopo il 20..speriamo perche non resisto più!! Dopo la telefonata aggiornami che se ci sono novità chiamerò anche io!
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAA!!!! Stamattina visita al conce..esplorata la z per una mezz'oretta circa e poi saldato..bhe che dire.....semplicemente STUPENDAAAA!! Consegna prevista per martedì pomeriggio..mi sa che però domani ci rifaccia un salto usando come scusa la presentazione dellla serie5!! ..:wink:..eheh..non sto più nella pelle!!!!
Eheh..grazie mille..questi sono i 4 giorni più lunghi e forse più belli insieme a quelli dopo! Dai io l'ho detto sperando di dare una buona notizia anche a lui..speriamo! E speriamo che martedì arrivi presto e che il tempo sia bello!![-o