Solidarietà a tutti...La settimana scorsa ho sostituito la turbina e filtro vapori olio e adesso si sono rotti gli alzacristalli posteriori dx e sx. Mi sa che presto cambierò auto!!!
S ehai fortuna con i kit postati sopra te la cavi con pochi euro. Vorrei sapere però se quel meccanismo completo monta sulle nostre
Si anche io....dato che sono inutili sono tentato di lascirli così, ma se me la cavo con 15 euro + spedizione li cambio. Aspetto qualcuno che mi confermi il link sopra.
Preso, identico all'originale, bene ingrassato con piastra in metallo. Doamni lo monto, ottimo venditore.
Grazie, solo che il pezzo costa uno sputo e poi paghi il doppi di spedizione. cercherò qualcosa in germania.
salve a tutti anche io purtroppo ho sfasciato la turbina e con tutti i nessi e connessi è costato quasi 3.000 euri (fortunatamente ha pagato il rivenditore, ma la px volta .....) e purtroppo anche i 4 alzavetri (uno per anno) stavolta mi son deciso a provare da solo poichè ogni volta 70 euro (alzavetro e manodopera da un amico) purtroppo non sono pratico e vi chiedevo sentendo un rumore di sinistro a metà corsa (tipo qsa che stride) non è il bussolotto nell'asta che alza e abbassa, ma viene dallaconchiglia bianca (così sembra), l'ho aperta davanti ok ma dietro è sigillata, come fare? tra l'altro sono riuscito solo in parte a uscire fuori il meccanismo perc hè ho smontato solo l'asta davanti al finestrino, quella dietro passa sotto l'airbag e volevo evitare.....altri danni, qualcuno ha postato questo link ma la mia domanda è: 1) la rotellina non si smonta, oppure no? 2) quel quasi quadrato bianco, forse si sta rompendo quelloe fa rumore, ma dove è? io nella portiera interna non l'ho visto...
Conoscete un venditore che ha con certezza il ricambio con il supportino in metallo e non in plastica?!