pulizia sensore sovrlimentazione | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

pulizia sensore sovrlimentazione

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da motobullo83, 12 Agosto 2010.

  1. Sider

    Sider Amministratore Delegato BMW

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    18 Maggio 2009
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    Audi A4 1.9 TDI
    Purtroppo in verità romperlo è un attimo...il rischio c'è com ein questo caso
     
  2. andrea e46

    andrea e46 Secondo Pilota

    743
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    5 Novembre 2008
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    Bmw 320d Msport
    bè e normale che bisogna avere un pò di accortezza e delicatezza nell'operazione!!!
     
  3. Sider

    Sider Amministratore Delegato BMW

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    18 Maggio 2009
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    Audi A4 1.9 TDI
    Si ma dato che per le e46 con una novantina di euro di prendi il pierbourg che è ottico e non a film caldo, quindi praticamente eterno (se non si rompe) secondo me vale la pena cambiarlo.
     
  4. Peppe 320d

    Peppe 320d

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    4 Novembre 2007
    Milazzo
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    E46 320d sedan restyling
    Ancora non sono riuscito a trovare la spiegazione tecnica del perché il pierbug è ottico e il suo principio di funzionamento. :-k:-k
     
  5. motobullo83

    motobullo83 Kartista

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    1 Novembre 2009
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    320d-tt 1.8 t180 cv
    oggi dopo numerose prove col modulo ho staccato nuovamente il modulo e devo dire che la macchina ora spinge che e' una bellezza va una bomba da 2000 giri in su,ma come mai puo' essere questo e col modulo invece mi sono impazzito tutta la mattinata
     
  6. Sider

    Sider Amministratore Delegato BMW

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    18 Maggio 2009
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    Audi A4 1.9 TDI
    Per me devi cambiare debimetro
     
  7. Sider

    Sider Amministratore Delegato BMW

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    18 Maggio 2009
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    Audi A4 1.9 TDI
    Non so quale principio usa esattamente il pierbourg, alcuni usano uno specchio che vibra al passaggio dell'aria, e dalla lettura della luce riflessa si evince la massa d'aria che transita nel condotto. Poi alcuni usano una fibra ottica che si flette al passaggio dell'aria, la flessione viene letta in qualche modo e da lì si calcola sempre la massa d'aria. Altri usano il laser.
     

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