Dunque ragazzi io ho una e46 320 del 2000. Ho le luci diurne disattivate quindi ogni volta che salgo e scendo devo spegnere e accendere manualmente le luci. Ho letto da qualche parte che e' una funzione che si attiva, ma siccome qui mi chiedono circa 200 euro, perche devono scaricare la diagnosi ec i vogliono 3 ore, non ci penso proprio a farlo. Poi pero ho letto da qualche parte qui sul forum che se uyno lascia le luci accese la macchina inizia a suonare per ricordarti , ma a un certo punto per non rovinare la batteria le attiva da sola ste luci diurne. E' una cavolata? mi so fumato qualcosa prima di leggere??? o invece dopo quanto succede? perche vorrei farlo in un momento in cui in caso non succeda posso intervenire, cosi almeno non secco la batteria hehehe cghe ne so dopo un ora? dopo quanto?
ehhhhhhhhh e una funzione car key memory si fa solo in bmw ma per la codifica occorrono solo 20 minuti (nessuna programmazione ) la tua vettura non dispone di nessun dispositivo di controllo batteria ! nessun controllo luci accese tranne per l 'avviso (gong 5 secondi )
mamma mia che brutta notizia che mi hai dato . ma sei sicurissimissimo? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui non ne vogliono sentire di farlo in venti minuti. Alla bmw via salaria mi hanno chiesto appuntamento fermo macchina e 3 ore di manodopera per farlo