per carità, sono gusti... ma insomma! dire che la bravo sia bella è un parolone, che piaccia o no la giulietta!
Ho una Bravo Sport full optional nera, sedili in pelle, vetri oscurati ecc ecc e posso dirti che messa come la mia fà la sua porca figura tra le auto del suo segmento e nn solo; prendendo un'Active con i cerchi da 16'' senza assetto e magari un colore poco presente, al contrario fà pena....
sai che c'è? personalmente la bravo, appena uscita, vedendola messa bene, non mi dispiaceva affatto. ma mi ha subito stancato! ora come ora non riesco proprio ad apprezzarla. troppo tozza e goffa, sia il posteriore, sia l'anteriore. la fiancata non mi dispiace. oh, sono gusti eh! sia chiaro! personalmente non mi sono mai fermato a giudicare un'auto solo per l'estetica. a giudicare dall'utente medio sono io quello strano!
Rosso Competizione e Blue Maserati...simpatici gli amici eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Opinione tua personale, io ad esempio non disprezzo Mito e adoro Giulietta......poi la Qv della foto con quel colore è spettacolare
miseria????? possono non piacerti, opinione personale........ma miseria perchè??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sarei così drastico. personalmente, pur non essendo un estimatore, considero la Giulietta seconda solo alla Serie 1 attualmente. Quindi un ottimo mezzo.
Stupende messe giù così (anche se prediligo la MiTo) Però sembrano lo stesso modello uno 3p una 5p...che senso ha fare la Mito 5porte allora?
Non mi pare. Se non ricordo male auto dovrebbe provarla dopo l'estate, nel numero di ottobre/novembre.
avvistate due in 2 giorni! Una QV rossocorsa e una stamattina bianca credo il diesel. Meglio della Mi.To