La macchina arriva con due chiavi identiche, tutte e due con comando a distanza o la seconda deve essere ordinata a parte (come succede per la Mini). Grazie per l'aiuto, nel caso dovrò cambiare l'ordine.
ma approposito la parte meccanica a cosa serve???io se la inserisco nella portiera lato guida non mi apre la portiera e come se girasse a vuoto!normale?
oltre alle 2 chiavi identiche dovrebbero anche darti un chiavino manuale di plastica, utilissimo in caso di emergenza (mi ha salvato più volte, è talmente sottile che lo tengo nel portafoglio). Almeno questo è successo a me quando ho preso la z4 nuova 3 anni e mezzo fa..
non esistono più quelle chiavi li.. ce l'ho anche io quello in plastica per la zeta, ma sulla serie 1 la chiave di "emergenza" è incorporata nella chiave normale..
in che senso "incorporata"? Comunque è un peccato, quando capita di non avere con sè la chiave con il chiavino separato ti muovi comunque!
questa è la chiave se la giri c'è un pulsante nella parte in basso dove ci sono i due fori di plastica.. da li esce la chiave "di emergenza".. la chiamo così perchè non so come chiamarla..
Grazie! A questo punto quindi rispetto alla zeta cambia poco, uno può estrarre la chiave di emergenza e tenersela a parte rispetto alla chiave principale
avete ragione, dimenticavo che le nuove si accendono con il pulsante e non girando la chiave.. .. con la zeta invece eravamo ancora nella preistoria, il chiavino era utilizzabile anche per mettere in moto!