..ehm..preso anche io l'Iphone 4...la mia ragazza mi ha regalato quello che avevano in negozio come "demo" .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">..adesso sto tentando di configurare tutto.. :wink:
Sto navigando abbastanza col mio nokia E66 e noto come la batteria venga prosciugata in poco tempo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con l'iPhone la musica sarebbe la stessa? Cioè con notifiche push attive per le mail e navigazione ogni tanto, si può arrivare a sera?
Possibile sul 4 secondo quanto riporta iPhoneItalia Io l'estate scorsa con l'E51 lo ricaricavo ogni giorno e stavo collegato almeno 2 ore al giorno su internet.
Sisi, io ho tutto il giorno 3G e Wi-Fi acceso e dura oltre 1 giorno, e sono al 4° ciclo di ricarica...si dice che dal 5° si dovrebbe ottenere un miglioramento!
Uso Nokia Messenger ma ora l'ho disinstallato... Sto facendo esperimenti col cell /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non è che mi stia piacendo tantissimo sto nokia per navigare e gestire la posta.
Ci credo veramente poco.... http://ispazio.wordpress.com/2010/08/13/a-gennaio-un-nuovo-iphone-4-con-un-display-da-37-pollici-un-processore-da-12-ghz-ed-unantenna-interna/
la cosa strana e' che avrei voluto fare la carica a cell spento invece si e' riacceso dopo aver collegato il cavo...probabilmente anche se non mi sembra scritto da nessuna parte l'iphone si deve caricare acceso
Ho notato anche io che collegando il cavo a cellulare spento si avvia... mi sembra che alla fine sono riuscito spegnendolo dopo aver collegato il cavo.... però non da segnali di vita e senza constatare che la carica aumenta non si capisce che è in carica... un microled potevano mettercelo imho.... Parlo del 3Gs :wink:
Anche a me si accende non appena lo collego alla rete elettrica! La prima volta pensai che qualcuno l'avesse acceso, poi la 2° volta ho capito che si accende da solo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Attualmente ho la batteria al 16%...considerando che lo sto usando da ieri mattina intensamente(3G+Wi-Fi+AppStore+Safari+Giochi vari+Musica) mi ritengo molto soddisfatto...
Test batteria ancora in corso...sto scrivendo dall'iPhone e sn all'11% di batteria...ho superato i 2 giorni