ieri dopo aver fatto un mega tagliandone alla macchina e cioe' tutti i cambi filtri,cambio olio,pulizia collettore aspirazione,pulizia sensore sovralimentazione,pulizia debimetro e cambio supporti motore,supporti cambio e i supporti delle barre stabilizzatrici. fino a che nn pulivo il debimetro l'auto anndava che spingeva benissimo specialmente dopo la pulizia del collettore e del sensore,ora invece e' un po' lenta ai bassi,come posso risolvere?
quotone!!! il debimetro non andrebbe toccato (anche se ci sono varie scuole di pensiero è delicato... andrebbe fatto ad ultrasuoni come diceva sempre Maurinax).
o cmq con prodotti sgrassanti che evaporano e NON lasciano residui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tipo certi riattivanti elettrici
quando si tocca debimetro, 99 su 100 lo si danneggia anche con i prodotti pulisci circuiteria... il tuo problema è lui, o lo sostituisci o provi col modulo christian72
montato anche modulo cristian,qualcosa la sento che e' migliorata ma pultroppo devo regolare bene il modulo,x chi ha il modulo chi mi dice come lo tiene regolato il suo?
in base se hai il 136 e il 150 la mappa va cambiata poi regoli il trimmer,se lo contatti al limite ti fornisce le istruzioni! ogni macchina va tarata diversa...
Se l'hai rotto, come è probabile, il modulo può fare niente. Compera un pierbourg codice finale 09 e sostituiscilo.
modulo che repupera i segnale del debimetro usurato e lo modifica,permettendoti di usarlo ancora e se possibile di ottenere un lieve incremento di potenza.
contatta l'utente christian72,è lui che li costruisce e li vende! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro Mario non direi propio che 99 su 100 quando pulisci un debimetro lo rovini sicuro!!! io sulla mia lo pulito 2 volte con lo spray che disse Gabo e la macchina và perfetta anzi ad ogni pulita la trovo sempre piu scattante!!!
si kiama tuner600 e uno spray per contatti elettrici a SECCO...!! Io lò comprato alla Gbc penso che ci siano in tutte le città!! Ma cmq basta comprare uno sprai c contatti elettrici a secco cioè che nn lascia tracce oleose!! io quando lo pulisco neanche un secondo che spruzzo e già si asciuga tutto e divento lindo lindo e si vede cadere propio lo sporco si crea quella patina di polvere và!!
è sufficiente mario, grazie. Per il resto buon per te... quel che ho detto è statisticamente corretto, specie per chi è alle prime armi rovinarlo è un attimo. ciao