A chi lo dici......perchè nn posso al momento sennò ne avrei già ripresa una cabrio da affiancare alla Z ...IMHO resterà un classico, come ad esempio lo è ancora il Deltone integrale :wink:
Sei nella mia stessa situazione, ho venduto la mia serie 1 poche settimane fa e ho trovato la pace dei sensi con l'auto che mi ha fatto imnnamorare da quando è uscita, Z4 Coupè! Altro in BMW per i miei gusti non c'è attualmente, se non sei completamente convinto aspetta un attimo fino a quando non scocca la scintilla!
Favorevole alla Z4M ma...........cosa offre il mercato attualmente? Macchine da 30/32000 euro quasi sempre spoglie, senza un optional che sia uno! Prima di prendere la mia ho guardato pure le M in vendita ma non ce n'erano di veramente interessanti! Questo naturalmente è un mio pensiero, c'è chi nel 2010 del navigatore non gliene frega nulla, a me sinceramente si! :-) La M forse va concepita per quello che è e per quello che ha sotto al cofano!
ciau ragazzi, ci stavo pensando anche io a cambiare questa stupenda macchina, e vi vorrei spiegare il perchè. Purtroppo la uso pochissimo, 4/5 mesi al massimo dove faccio tanti KM, i restanti in giro per città, ma senza mai godermela fino in fondo. Ho guardato un po in giro, e per l'uso che dovrebbe fare, tanti KM, comoda e spaziosa....queste sono le mie conclusioni in termini di BMW: - serie 1 coupè in versione 123d oppure prestazionale il 135.....o aspettare l'm1. prima però devo far cambiare l'auto alla mia ragazza.... dalmat
Ti dico qual è stata la mia esperienza: 4 anni fantastici con la zeta 2.5i...175000km...dopo di chè un pò x motivi fiscali, un pò per i km che faccio mensilmente, un pò per i km che aveva l'ho data in permuta x una e93 320d...mi trovo benissimo!
Io cercavo la Z4M completamente spoglia. Ho intenzione di tenerla a tempo indeterminato (le auto giuste si acquistano ma non si vendono), e avrei desiderato meno problemi possibile. Purtroppo appena ho visto quella che ora posseggo mi sono innamorato, anche se e' full. Chissa'... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io direi che un 330i (se puoi un 335i) E92 ti fanno dimenticare in fretta la Z. Se poi non sai rinunciare al tetto c'è sempre la E93...
ciau ragazzuoli!io cambierei la mia zetina solo per un 130i-135i o un 330d 335d coupè/cabriolet!nessun altra macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ti dico una cosa.... da quando ho la z4m lo stereo lo uso solo quando sono in autostrada o in colonna, altrimenti la musica che acolto è un'altra... e sincermante mi piace di più!!! Del navigatore sinceramente si può fare anche a meno su un'auto del genere, anche perchè sono sistemi tecnologicamente non avanzatissimi. Sono dell'avviso che quelle 3 volte all'anno che ne hai bisogno puoi fare benissimo con un tom tom. La mia è abbastanza spoglia quindi, però sono stato attento alle condizioni meccaniche e di carrozzeria impeccabili.. e al prezzo. Come optional ho i sedili elettrici e il caricatore cd e basta. Però quando vedo la carrozzeria blu interlagos lucida con gli interni bronzo chiaro... vabbè, sbavo....
Ti capisco, lo tengo spento io lo stereo che ho la 3.0si, posso capirti benissimo che hai la M! :wink: So bene che ormai il sistema di navigazione è arretrato però ti da quella sensazione "c'è e quando serve lo uso" come tanti altri optional che per me sono fondamentali uno fra tutti il Bluetooth! Io sono fatto cosi, vorrei avere tutto anche sulla macchina più estrema possibile! Sarò anche fissato però quando ho cercato la mia ne ho scartate un'infinità proprio per questo motivo! :wink:
quasi fatta... :wink: è da un po' che non mi faccio sentire...perdonatemi... allora vi aggiorno sul prossimo vicinissimo futuro... sarò malato ma...tra pochi giorni la mia Zetina 3.0i E85 2003 se ne va e...arriva... una Zetina 3.0si E86 Nuova Nuova Nuova (km0 2009) con tutto tutto tutto...pelle, fari xeno, volante M con paddle, cambio automatico step, navi, carica cd, bluthoot, capote elettrica, garanzia 2anni bmw...insomma mi bastava solo cambio automatico che adoro e che avevo già nella 3.0i diciamo che ero per tenermi la mia al 99% ma...poi ho visto che: 1- gomme finite da cambiare (brigdstone potenza) 2- tra 5.000km tagliando dei 90.000 da fare 3- dischi posteriori e pastiglie da fare 4- piccolo sfrisino sulla parte anteriore da ritoccare 5- piccola sfrisatura su cerchio ant dx (sti cacchio di marciapiedi) 6- leggero fastidio nell'apertura capotte e visto che il conce mi ha ritirato la mia così come è a prezzo quattroute con un mio +800 euro rispetto al riscatto che avevo (con le cose che comunque avrei dovuto fare di meccanica) e che sulla nuova Z4 3.0si senza dargli un euro di anticipo è sceso dai 36.800 iniziali ai 29.500 finali per alla fine una macchina nuova nuova nuova che di listino era di 52.900... cioè insomma mi porto a casa un bel po' di cavallini in più...un bel aggiornamento del motore ecc e una gran bella macchina che adoro sempre e sempre sempre e che diventerà la mia prima macchina essendo nuova! la nuova Zeta E89 continua non piacermi per cui non ci avevo minimamente pensato e una versione M era un po' troppo per l'uso che ne andrò a fare..e poi di km0 non se ne parla di versioni M! Sono pazzo? ...mah...forse è che adoro sta Z4! Mi fa impazzire la Z4 E85-86 e mi sono trovato talmente bene in questi anni con la 3.0i che non volevo cambiarla...mi spaventava un po' il fatto che cominciava ad avere un bel po' di km...i lavori da fare e che la garanzia bmw era finita. Dimenticavo la nuova zetina è tutta tutta nera con interni panna come avevo prima che adoro! (appena posso metterò le foto) Dovrei ritirarla il primo ottobre! sto già impazzendo.... Cosa ne dite?