ho il navigatore a frecce con il cd del 2005 anno di immatricolazione dell'auto,esiste un modo per aggiornarlo evitando di spendere 180 euro alla bmw (acquisto nuovo cd)?
180 €uri non sono moltissimi per l'aggiornamento, certo scoccia. Di eventuali "altre vie" sul forum non se ne può parlare, ciò è comprensibile, la pirateria è considerata reato, capirai che, indicarti eventuali strade al di fuori della legalità è un reato. :wink: L'unica via legale possibile è il concessionario BMW.
Per me è un furto in quanto il tom tom che ho sul telefono è 10.000 volte più aggiornato dell'ultimo BMW...gli aggiornamenti per il business da quanto schifo fanno potrebbero anche essere gratis .. Consiglio: comprati un bel navigatore portatile !
questo è vero pensa che nell'ultimo 2010-1 la mia via che è diventata senso unico da 4 anni è ancora doppio senso e sul tom tom l'avevano cambiata già l'anno dopo, e anche molte rotonde non sono ancora segnalate penso che sia l'ultimo aggiornamento che inserirò in auto, non capisco cosa aggiornano e quale mappa usano chissà se atd sa qualcosa in più