Ho lavorato 3 anni a villaputzu :wink: Quand'ero pizzinnu pizoni, che ne battevo umbè col tiraelastico, cioè dal 2003 al 2006
il cazzaro mannaro non si smentisce! "adesso però mi fa incavolare....lunica cosa che mi viene in mente è un fotomontaggio della ricevuta!!! il numero corrisponde alla mia carta ma stranamente nell estratto conto i 120€ non compaiono!!! oggi sono andato per ritirarli e stranamente non cera niente.... è un fotomontaggio sicuro la ricevuta..anke perchè m_dream ci ha dato dimostrazione di come è bravo a ritoccare...l'unica cosa che mi viene in mente e che se li è versati x se ed ha ritoccato i numeri della sua carta con i miei no comment poi stranamente ha deciso di ritirarsi dal forum" povero diego ed erano pure amici minchia gli tirerei due schiaffoni
cosa non ti è chiaro barò? avete visto questo? questionario gli diamo una mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho già provveduto
ciao artu.....povero diego per la scocciatura,esatto,ma....povero lui che si è "bruciato" per praticamente niente di importante!!