Errore concessionaria

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da White Passion, 11 Agosto 2010.

1. White Passion

White Passion Kartista

139
    2
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    2
    Bmw White MSport
    Aspetta ATD forse ti stai confondendo... l'adattatore Smartphone che puoi ordinare con l'auto NON è l'adattatore SNAP-IN, infatti quest utlimo l'ho acquistato in un secondo momento per 75 euro, invece l'adattatore Smartphone l'ho inserito tra gli optionals extra quando ho ordinato la 1, e l'ho pagato sui 110 euro...

Da qui la mia domanda... dato che sicuramente non è lo Snap in, cos'è questo adattatore SMARTPHONE?

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    se hai un categorico bmw ci guardo !

3. White Passion

White Passion Kartista

139
    2
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    2
    Bmw White MSport
    Il nome esatto dell'Optional a pagamento è: Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale. Il codice è 6NF.

Se vai sul configuratore on-line del sito bmw.it, e provi a configurare una serie 1, vedrai che lo trovi e lo puoi inserire

4. atd1963

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    Lo snap-in codice84 21 2 151 043 richiede di avere i servizi telematici, interfaccia USB IPOD e bluetooth per smartphone (codice 6NF) con questo puoi ascoltare la musica dell'iPhone ma NON puoi trasferirla, come con qualsiasi iPod, per motivi di architettura del lettore e non per ragioni legate al navigatore, in sostanza per proteggere i diritti di autore, apple non ha consentito che da un iPod si potesse scaricare la musica VERSO un PC o altro[​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 12 Agosto 2010
  5. atd1963

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    Optional SA 6NF "Collegamento avanzato del lettore musicale

nel telefono cellulare in pratica esso e sotto il supporto centrale (non lo vedi )

6. White Passion

White Passion Kartista

139
    2
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    2
    Bmw White MSport
    Ok non lo vedo, però come mi rendo conto che me l'hanno installato? Dal tuo post precedente si capisce che se posso montare lo snap-in, significa che ho il 6NF installato... giusto?

7. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    chiedo scusa a White Passion se mi intrufolo x chiedere io un cosa, ma nn ci sto capendo nulla... da come ho capito lo snap-in è l'adattatore che serve solo x chiamare e ricaricare e si compra aftermarket x 70 fleuri circa... ma quello ke nn ho cap e cosa serve x farlo funzionre? come si attacca alla vettura? (x ricaricare l'iphone deve avere x forza un'attacco di corrente e x sentire e parlarea cosa è collegato alle casse? e il microfono è incorporato?)

8. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Che io sappia:

lo snap in va comprato a parte, ed è singolo per ogni telefono.

Questo snapin viene installato sull'adattatore smartphone (universale).

Quindi:

uno compra l'adattatore smartphone e lo mettono nella macchina quando la costruiscono.

dopo, quando arriva la macchina, compra lo snap-in iphone (o del cell che ha) e lo incastra sull'adattatore smartphone. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Tutto ciò lo fanno perchè cosi, se uno cambia telefono, non deve cambiare la macchina intera, ma solo lo snap-in da 70 euro. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. White Passion

White Passion Kartista

139
    2
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    2
    Bmw White MSport
    Ok ottima spiegazione Muccio, quindi io avendo lo Snap-in ho sicuramente anche l'adattatore SmartPhone! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)

Condividi questa Pagina