Non e' che c'e' qualcuno che mi sa abilitare gli MP3 Sulla Mia e61 del 2005 con Navi Professional in zona Napoli O Perugia? Grazie
Sarcastico... Io (però ho una sere 3) ho speso in BMW 60 € iva compresa. Prova a chedere a diversi concessionari, ogniuno applica un tariffario diverso, sinceramente non lo capisco. Al di fuori del cirquito BMW è difficile trovare chi ha l'attrezzatura (costosissima) per farlo, qualcuno c'è, preò è come cercare un'ago nel pagliaio.
Non saprei, Ci vorrebbe ATD, ne sa una più del diavolo Quando ho preso la mia, non li leggeva, ho il navigatore professional I-Drive prima serie. E' bastato andare in BMW e con 60 euri mi è stata implementata la funzione. Secondo me si può fare... :wink:
Ciao se la schermata principale del navigatore è grigia e no marrone te li posso abilitare io senza problemi in pochi minuti il 24 mattina sono a Napoli eventualmente contattami in privato :wink:
Anche a me non va l'mp3 e abito vicino Perugia ,,chissa se c'è qualcuno che è bravo e faccia lo sblocco(a quanto???) ,,se sapevo ho fatto riprogrammare le centraline in bmv ,lo facevo sbloccare ,,pensavo che li leggesse porca .....
Come dicevo all'altro utente il 24 Agosto parto da Napoli in direzione Bologna, se mi raggiungi sulla A1 ad un casello autostradale ti posso abilitare la lettura degli mp3 in pochi minuti e senza problemi