Ciao Alfix... Tra Kit e Wrapping sono sui 5000/00....la M non è fatta per lavorare almeno per me..... sicuramente quando androò a rivenderla (di nuovo NERA) col kit prenderò i miei soldi.....quindi Meditare Meditare......:wink: PS Contento del Cayenne? vedo che la IXONA un pò di manca..... Buone Vacanze... a me manca un'altra settimana...poi basta sono alla frutta
Ciao Genny ancora complimenti per lo splendido risultato...si mi manca la X6 ma la Cay mi ha stregato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buone vacanze
Yes.. R/F Mi dispiace che ti sia lasciato con la donna.. non so a te però.. Al momento sono in ufficio ma sabato parto per La Spezia dove passerò un paio di giorni a terra e poi in barca a vela sulle cinque terre fino a domenica 22.. rientro! Mi farebbe piacere rivederci.. certo che se passi per Roma è un'altra storia!! :wink:
..'stardo!!! mi fai rosicare!!! 44.000 km al momento il problema è il consumo anormale.. al centro ancora buone tutte e quattro mentre alle anteriori è terminato il bordo esterno ed alle posteriori l'interno! Le cambio per partire sereno questa settimana dato che dovrei farci qualche km..
Marco già che ci sei fai dare un occhio alle geometrie :wink:, anche se un po' dipende ovviamente dal manico! ps se passi da queste parti, (andata o ritorno) fatti sentire che facciamo partire un aperitivo e/o cena,
il problema è che ho scambiato l'x6 per la moto ed invece di passare in autostrada vado a cercare curve e tornanti!!! .... Forse potrei passare al rientro.. domenica 22 ma non ti so dare orari.. magari ti chiamo.. mi farebbe piacere!!! :wink::wink::wink:
Finalmente riesco almeno a salutarvi in questo periodo un po' lavoro e un po' mi adopero per rendere migliore la vacanza di mia madre che è venuta a trovarmi..... le mie vere ferie saranno a settembre....ammesso di non "scoppiare" prima...... complimenti a chi si stà sbizzarrendo con la propria X6, le modifiche e le personalizzazioni piacciono anche a me...purtroppo in questo periodo mi resta difficile anche solo portarla a lavare, la mia...
l'anno scorso 4 mesi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ormai la vita da universitario è finita... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eddi, ma la tua x non c'è bisogno di lavarla, non si sporca! Nessuno è mai riuscito a vederla tale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vero qundo sono entrato nella sua era piu pulita di qundo l'ha ritirata il giorno della consegna...incredibile come fosse nuova
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))))))))))))))))))))))) Non potete capire.. eheheheheheeh Come vi avevo detto stamattina sono andato per cambiare le gomme e arrivato dal gommista gli chiedo: io: allora come possiamo modificare questi cerchi?!!? lui: come vuoi ma dobbiamo aspettare settembre. io: ok! Ma si potrebbero fare in questo modo? Neri lucidi e satinati? lui: L'ho fatti a mio cugino che ha un x6 nera ma ancora non me li ritira.. gli ho prestato i 21 e da un mese che si diverte e non ritorna a montarli. Te li faccio vedere.. io: belli.. bellissimi.. proprio come l'immaginavo.. mi fai vedere come ci stanno sotto la mia che è bianca?? lui: certo.. dopo averli montati.. io: da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lui: se vuoi te li lascio ci sono le stesse gomme che mi hai ordinato tu ancora con il talloncino e a lui glieli rifaccio dopo.. così impara! io: quanto ti devo di più? lui: almeno un 300 euro.. io: 300 + 1300 le gomme = Affare fatto!!! Spettacolo!!! eccovi qualche anticipazione.. fatta con il cell.. appena posso.. servizio! dal gommista.. che ne pensate???????? Alla fine: il nero lucido mi riprende la shadow line mentre il satinato le pedane.. e vi giuro che sembrano molto più grandi dal vivo!!!
Gran bella modifica Marco !!!! Complimenti c'hai battuto tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede
....marco a guardarli cosi sono rimasto un pò perplesso...poi li controllo meglio e dico....sono proprio strani e belli :wink:!...sicuramente dal vivo saranno favolosi...:wink:
so che potrei essere poco carino... pero'voglio essere sincero...a me non piaciono tanto ma sicuramente incuriosiscono...