E' qualche giorno che ci penso ma non capisco come funzioni l'apertura del baule sul nostro bolide. Cioè, mi spiego meglio! Chiaramente so aprire il baule, ci mancherebbe, ma riesco ad aprirlo solo in particolari condizioni. Ad esempio con la macchina in moto, ma con la macchina spenta devo per forza estrarre la chiave, e in più non capisco la funzionalità del pulsante relativo sul telecomandino! Aiuto
e normale pensa nel traffico ti aprono il baule e fregano le valige! il tasto sul telecomando apre il baule (basta programmarlo )
il terzo pulsantino non è come gli altri 2 che basta premerlo e subito apre o chiude... devi tenerlo premuto + a lungo e il portellone si sgancia... se fai questo con la macchina chiusa si apre solo il portellone che una volta richiuso sarà chiuso, se invece lo fai a macchina aperta quando lo richiudi rimarrà cmq aperto come il resto della car basta premere sulla maniglia del portellone e si apre
Ah ok, ora ho capito. Ma questo funziona anche con la chiave inserita? Visto che la parte dietro dove c'è il pulsante di cui parliamo rimane fuori.