Salve a tutti, sapete se è possibile vedere Dvd sul Navigatore Professional, anche al costo di modificare il Software? Grazie!
No, serve solo per leggere le mappe di navigazione e se la funzione è abilitata anche gli Mp3 Quoto. :wink:
Ok, però quando saprò che sono da aggiornare? l'iDrive mi avvisa che è uscita una nuova versione aggiornata delle mappe?
Ah ok ti ringrazio, però rimane sempre il problema di sapere quando escono.. Le prossime mappe aggiornate ad esempio si sa quando usciranno? Grazie ancora per le info
mmmmm fate un pò di confusione! i dvd con il navi prof si vedono... e come se si vedono! io ke ho pure l'h/k imposta pure l'audio come cinema...
certo ma solo con il sistema cic (car information computer ) no con il sistema ccc (car comunication computer ) detto anche professional
Ovvero? Con il navi professional non posso vedere i DVD? Maxmaestro tu hai il professional o il business?
navi prof+ autoradio prof... i dvd li vedi, ma devono essere originali! è stata la prima cosa ke ho fatto... dentro il conce.. ho messo fast and furious a palla con l'harman/kardon ... tutti che guardavano.. lo so sono gaggio