Il doc è uno smidollato.... Tu, invece, prima rispondi a una domanda: vai solo a Tokio o giri anche l' interno e le altre isole ?
vieni dovrebbe esserci ancora posto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) eh eh sto impazzendo nella pianificazione... al momento ho in mano solo il volo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Ciao ragazzi, se posso mi unisco volentieri anch'io all'allegra combricola di matti! Sono di Bologna e da poco possesore di una Z4 Coupè 3.0si! Ho già partecipato a qualche raduno in passato sia qui che su S1VC (con la mia ex 120d tamarra). Da fine Agosto ci sono, ora sono in ferie, a presto!
i MAGGI son una pizzeria storica della tv srl in localita' maggi accanto a s. agata bolognese... vicino alla lamborghini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm...non conosco...vabbè, se si fà, mandami un messaggino con ora e indirizzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora scappo in aeroporto...hasta luegoooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voto kartodromo massa finalese: 8 e mezzo!! Pista molto larga e lunga, kart tenuti bene.. Son solo 4 tempi....
Se si organizza qualcosa ci sono anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...un po provato mo ci sono /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm... si parlava di 2 gg fa... oggi è sabato... vacanze... alcoliche ?? Come va, è un pezzo che non ci si sente/vede... ?